QUOTE(zenith79 @ Nov 7 2011, 06:31 PM)

Non ti devi abbattere se una tua foto ha difetti tecnici o semplicemente "non piace". Ci sono passato r ci continuo a passare anche io che ho letto tanto, e fotografato per qualche ora.
Il mio consiglio è quello di leggere un buon libro ( il mio primo libro è stato "teoria e pratica reflex" di forti) e di continuare ad esporre le tue foto alle persone che disinteressatamente giudicano i tuoi scatti dandoti buoni conigli

Ciao Cristian
Ciao Cristian,avete perfettamente ragione su tutto,leggo dei libri da prima ancora che decidessi di passare al digitale,e devo dire che mi sn sbalordita a capirci qualcosa,perchè è talmente tanto da immagazzinare che si fa realmente fatica.
Si come dicono, i dati tecnici sn sempre uguali la base è quella,ma conosco fotografi proffessionisti che scattano ancora con pellicole per scelta,credo che un motivo ci sia...
Le critiche nn mi spaventano affatto sn qui per questo e ringrazio tutti voi per l'incoraggiamento,forse prima d'ora non mi ero mai posta il problema se le mie foto piacessero o meno.
Per adesso mi limiterò a osservare i lavori altrui,ma visto le vostre richieste mi farò viva.
Grazie ancora...
Ciao Rita
QUOTE(BETTALE @ Nov 7 2011, 05:07 PM)

Ciao Rita, continua a scattare e a postare. Non sai come ti aiuta il forum!! Ti aiuta a capire ogni volta dove sbagli e le persone che ti correggono lo fanno sempre con molto tatto e in amicizia. Ogni volta che faccio uno scatto che mi sembra decente, io lo posto qui. E' come se lo mostrassi in famiflia e ho sempre una risposta ...mi si indica dove sbaglio, cosa avrei dovuto fare oppure mi si indica dove ho lavorato bene. E tutto questo serve per crescere. Quindi continua, mi raccomando!!
A presto
Betta
Grazie Betta,

nn mi arrendo x così poco.
E poi visto la spesa!!!
Ciao a presto