sv650ale
Oct 30 2005, 09:39 PM
affacciandomi alla finestra ho notato che dal mare si avvicinavano delle strane nuvole.
arrivavano in fila ed avevano tutte una forma simile anche se irregolare.
sembravano schierate come uomini in parata e passata una fila se ne avvicinava un'altra.
le ho fotografate e ve le voglio fare vedere.
Sono sicuro che mi prenderete per scemo ma l'impressione è stata questa.
Sarà la mia immaginazione???
insomma, ho pensato: chissa se qualcun'altro ha ritratto cieli e nuvole particolari...
chissà, probabilmente sarà un w/nw senza seguito, ma tentare....
ciao a tutti e alla prox
Francesco Martini
Oct 30 2005, 09:51 PM
pero'....che immaginazione e fantasia nel tuo racconto!!!!!..nessuno ti prende per pazzo..stai tranquillo...cosa sarebbe un fotografo senza la fantasia e l'immaginazione????????
Continua cosi'....!!!!
Ciao
Francesco Martini
www.martinifrancesco.net
sv650ale
Oct 31 2005, 03:15 PM
grazie Francesco per il commento ed anche per il consiglio che sicuramente seguirò!!!
ciao e alla prox
__Claudio__
Oct 31 2005, 04:23 PM
Proprio vero, nelle nuvole ci si può vedere di tutto...con un po' d'immaginazione.
Fra l'altro hai mantenuto un'ottima esposizione per tutto il fotogramma
sv650ale
Nov 1 2005, 09:49 AM
era quello che volevo fare...!!!

Claudio
serdor
Nov 1 2005, 03:36 PM
Molta fantasia, come hanno detto già gli altri, è una caratteristica che deve avere un fotografo, altrimenti.....
Complimenti per la foto.
sv650ale
Nov 1 2005, 11:22 PM

serdor1
Lorhan
Nov 2 2005, 03:44 PM
bella foto ..
la tua storia mi fa tornare indietro con i ricordi; quando, fanciullo, passavo ore steso sui prati in compagnia degli amici a cercare le forme più improbabili nelle nuvole... dolci ricordi

ormai gli impegni e i ritmi della vita consentono raramente momentisimili ma ti assicuro che ancora oggi quando ne ho la possibilità non rinuncio a starmene disteso in spiaggia o su un prato fresco a scrutare il cielo in cerca di qualche nuvoletta

ciao
La foto mi piace molto anche se non ci vedo cio' che ci vedi tu
deeago
Nov 2 2005, 06:46 PM
l'idea è bella, aggiungo una vecchia foto che ho fatto proprio per ciò che quel cielo mi evocava.

Ciao
sv650ale
Nov 2 2005, 11:11 PM
grazie a tutti per la partecipazione.
poco fa ho visto le foto del maestro Franco Cappellari.
tutte sono caratterizzate da cieli e nuvole stupende che rendono particolari dei panorami fantastici.Guardatele in sushi c'è il link
ciao a tutti e alla prox
stefanostefano
Nov 3 2005, 09:15 AM
Quasi quasi le case distraggono l'occhio su quel celo evocativo che ti ha colpito,,,, hai mai provato a sottoesporre un pò i palazzetti in primo piano?? E' solo una prova!!!! Ciao Stefano
grigno
Oct 18 2009, 12:25 AM
QUOTE(deeago @ Nov 2 2005, 07:46 PM)

l'idea è bella, aggiungo una vecchia foto che ho fatto proprio per ciò che quel cielo mi evocava.

Ciao
bella............
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.