Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simomk2
Uno scatto di ieri sera sulla Piccola Cavallazza (Pale di San Martino)
La via lattea in questi giorni è straordinariamente luminosa, e persino ad occhio nudo si riesce a vedere piuttosto bene! smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 925.6 KB

D700 - 16mm - f/4 - 30" - ISO 5000
Max Lucotti
Un cielo veramente spettacolare, peccato solo che il profilo dei monti non sia superlativo

Ciao

Max
Andrea Meneghel
ad ogni modo appoggiando quanto detto dal buon Max, la via lattea è uscita molto bene! complimenti ! smile.gif
simomk2
Grazie ragazzi, ne ho altre (ancora da vedere) con profili di cime più belli, ma la via lattea si vedeva meglio verso questa parte e quindi non esitato a scattare! wink.gif
Marco Vegni
Ciao Simo, concordo con Max per quello che riguarda le cime dei monti ma alla fine quello che mi piace di più della foto è la via lattea quindi, pur avendo, la parte terrestre non al massimo mi piace ugualmente smile.gif

un salutone
smile.gif
Marco
beppe cgp
Ti si è mosso il cavalletto? messicano.gif

Cmq è bella! Complimenti!
Andrea Meneghel
gia a 30sec si vedono i trails delle stelle, servierebbe una montatura equatoriale hehe biggrin.gif
simomk2
Grazie a tutti per il passaggio! wink.gif

QUOTE(beppenikon @ Aug 24 2011, 11:52 AM) *
Ti si è mosso il cavalletto? messicano.gif

Cmq è bella! Complimenti!

Cosa vorresti insinuare? Ragazzaccio cattivo!! texano.gif
Valejola
QUOTE(bluesun77 @ Aug 24 2011, 01:05 PM) *
gia a 30sec si vedono i trails delle stelle, servierebbe una montatura equatoriale hehe biggrin.gif

Ma poi addio montagne nell'inquadratura... hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.