Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FANTOMIUS
Mentre gli ultimi raggi di sole illuminano la Nasta due giovani maschi si contendono il salgemma nascosto nelle fessure della roccia
ciao
Guido

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 298.5 KB
mauriziomaestri
A mio avviso il soggetto è il duello e i duellanti. Il resto può essere tagliato via anche se sono conscio che si perde l'attorno e quindi l'atmosfera. Se fossi stato io il fotografo sarei stato molto, molto più stretto ovvero puntato sulla tensione dello scontro.
Max Lucotti
ottimo scatto, bello il duello a cornate dei camosci, ben ambientato. Curioso come sei riuscito ad avvicinarti, si vede che erano distratti dai..loro problemi.

Le alpi marittime ci regalano spesso questi momenti, bravo ad averli colti al volo.
Ciao

Max
FANTOMIUS
Avevo in macchina l'11-16 e se mi avvicinavo ancora prendevo qualche cornata anch'io laugh.gif (sarò stato massimo a 3 metri), per cui a quel punto ho preferito sdraiarmi e riprendere gli ultimi raggi di sole per cercare di dare un'ambientazione più ampia.
grazie.gif mille dei commenti
banzai85
Wow!! Che momento che hai colto!! Data la bellezza dei soggetti e data la loro importanza nell'economia della foto, cercherei di valorizzarli ancora di più con una post adeguata che li stacchi un po' dal contesto, senza il rischio che alla prima occhiata si confondano coi massi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.