A giorni dovrei andare a fare delle foto ad un torneo di calcetto che verrà giocato la sera, saranno 5 giornate, volevo sapere che impostazioni mi consigliate da utilizzare in M e un po' come muovermi?
Il campetto non è molto enorme, è uno di quelli che si affitta per giocare, con erbetta sintetica e luci artificiali (quindi abbastanza forti, quelle bianche...che forse saranno la mia salvezza

Ovviamente tempo di scatto rapido per congelare i movimenti, quindi non oltre i 1/125 a meno che non vorrei ottenere un effetto simil blur...consultando una tabella su una rivisita in 'sport con luce artificiale' suggerisce diaframma a f/5.6 ed iso 1600 come li vedete?
Mi consigliate di usare o no il flash? Ovviamente se la luce sarà molto forte mi auguro di poter utilizzare anche 200/400 iso se non di meno...

E' vero che dovrei vedere sul campo e fare le prove per vedere se le foto escono correttamente e modificare in seguito i valori, ma generalmente che impostazione potrebbero essere ok in tale situazione?
Inoltre 18-55 o 55-200? Calcolando che il campetto non è grande e posso stare anche a bordo campo. Nel caso in cui non riuscissi ad ottenere un ottima esposizione mi conviene scattare una foto sottoesposta e poi recuperarla dopo in PP oppure usare la compensazione dell'esposizione?
Grazie dei chiarimenti!