Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaFacco
Dopo una camminata in notturna sul monte zerbion(val d'aosta) sono riuscito a portare a casa un paio di scatti in notturna e all'alba che non mi dispiacciono..pareri?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 708.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 906.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 343.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 662.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 225.6 KB
Totò Toscano
Bei momenti...e belle esperienze, scatti diversi l'uno dall'altro....

preferisco la prima e l'ultima.....ciaooo rolleyes.gif
mauriziomaestri
Bella la terza: l'uomo la natura, la riflessione interiore in solitudine davanti alla nascita di un nuovo giorno quasi a fecondare un nuovo pensiero o un nuovo progetto. Mi è piaciuta subito. La seconda invece è stata in bilico per qualche minuto, se le condizioni atmosferiche fossero state meno "concilianti" non avrei avuto dubbio nel legare quel poco di calore dato dal fuoco con un conforto labile ma prezioso, rincuorante, ma l'aria serena e tersa e le luci della "civiltà" a fondovalle non mi fanno viaggiare con la mente portandomi a posti irraggiungibili, anzi mi riportano ad una realtà "vacanziera" e quindi meno selvaggia. Le altre sono ben fatte ma non mi comunicano tanto. In tutte complimenti per l'ottima esposizione.
Max Lucotti
la 3 è quella che mi trasmette più emozione... ottima!

Ciao

Max
gknight
tutte belle,soprattutto la terza
Ciao
Andrea Meneghel
Complimenti, molto emozionanti smile.gif
cunta
che spettacolo complimenti

Saluti Fabio
AndreaFacco
Grazie per i commenti ;-)
si effettivamente come notato da alcuni la terza foto ha qualcosa in più rispetto alle altre...il luogo era spettacolare e ho messo differenti generi di foto perchè c'era molto da fotografare...dalla notte, all'alba al mattino la luce è cambiata così tanto che un solo genere di foto era riduttivo per tutto
shadowman!!
mi piace molto la terza con quella nebbiolina illuminata dai primi raggi di sole, quella che mi piace di meno è la prima, ma è un problema mio, per la prospettiva completamente falsata e per le stelle che non sono fisse
AndreaFacco
Con le stelle fisse ho fatto queste:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 499.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 816 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 899.1 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.