Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
banzai85
L'altra mattina, con la scusa di fare un sopralluogo per la prossima uscita, alba in Diaccia con Luca (bruco), Barga, Lucotti e Elisa...in attesa delle foto degli altri, e soprattutto in attesa di vedere un misterioso capolavoro che Max dichiara di aver fatto, ecco le mie...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giodic
Una buona serie.... ma non di più smile.gif
Da quel posto ci hai / avete fatto vedere cose molto migliori..... ma se è solo un sopralluogo, te le perdoniamo..... tongue.gif
Marco Senn
La prima secondo me è molto buona anche se a destra manca qualcosa, quel pezzo di terra che finisce li a mezza foto dà un senso di incompiuto. Il cielo era proprio così? Caspita! Le altre due sono più normali, sempre buone ma ti ho visto fare di meglio wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Questa volta i scatti proposti sono al di sotto della tua media!!! Le foto non le trovo interessanti anche se esposizione e composizione sono ottimi !!!
bruco82
MAX ORA VOGLIO VEDERE ANCHE IO STO CAPOLAVORO....!! tongue.gif

posto anche le mie...per me Fabietto sono buone tutte...

questa poco prima dell'alba....

...questa poco dopo...smile.gif

ciao
Luca
Totò Toscano
Tutte belle...quale di più e quale un pò meno...

nitidezza al top...composizione eccellente....e probabilmente compagnia...

fantastica!!!

Ciao a tutti wink.gif
alessandro.sentieri
le terze di tutti e due, anche se molto simili, sono le migliori di una buona serie, dove però la luce mi sembra un pò mancante....

oppikkiatemi!!! tongue.gif
Ale
Max Lucotti
Eccomi, mi aggiungo anche io... messicano.gif

12mm f/16 100iso 30" gnd nd tripod

Ciao

Max
barga_14
sicuramente non saranno le foto dell'anno, però a me non dispiacciono!!
tra tutte scelgo l'ultima di fabio (anche se l'hai scattata quando ormai non c'era più la luce giusta!) e la prima e la quarta di luca.
Molto particolare l'interpretazione di Max, quasi uno "street paesaggistico" biggrin.gif.

vi metto anche le mie!

1.poco prima dell'alba

2.lunga esposizione con il 10 stop

3.

4.dopo l'alba

5.il momento migliore

un saluto a tutti!!
Luca
gabriele mannelli
Sono tutte ben fatte, colori e nitidezza alla grandissima!!
lo scatto di Max quello più inedito, una visione diversa di questo posto che merita senz'altro di essere fotografato!!
complimenti ragazzi!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.