Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simomk2
Mentre attendevo l'orario buono per scattare ho fatto un piccolo "sopralluogo" della zona per vedere quali potevano essere i potenziali scorci da fotografare in seguito... Per l'occasione ho montato il buon 16-35 f/4 e i filtri Lee (Su D700), così da poter fare qualche scatto a mano libera senza l'ingombro del treppiede... Il VR di quest'ottica è qualcosa di incredibile...

Per quanto se ne dica di questo obiettivo io proprio non riesco a trovargli difetti... wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 279.7 KB
D@N13L3
Gran bella foto,composizione,colori e cielo superbi.
Non ci vedrei male un bell'HDR visto il cielo carico di nuvole.

Daniele
ppaolo22
Mi piace il gioco di luci ed ombre. Gran bella foto.
Marco Vegni
Ciao Simo, con questi panorami montani mi delizi ogni volta smile.gif. Molto molto suggestivo pure questo...e a mio parere "portato a casa" in maniera egregia.

un salutone
smile.gif
Marco
banzai85
Ottima composizione...location favolosa, manco a dirlo...peccato per la luce...bellissima da metà in su ma non esaltante da metà in giù...
simomk2
Grazie mille... per quanto riguarda la luce sono d'accordo con Banzai, trattandosi uno di quegli scatti "da contorno" in attesa della buona luce non era ancora l'ora giusta per scattare... tuttavia le nuvole che hanno coperto il sole, rendendo la luce meno dura e soprattutto evitando la mia ombra (il sole era alle mie spalle) mi hanno aiutato ad ottenere comunque uno scatto da non buttare...

Certo quello che è successo dopo è tutta un'altra cosa, e avevo anche cambiato posto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 472.3 KB
Blackeyes
davvero complimenti... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.