Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nicdeprisco
piccolo scorcio del lago di carezza, allego anche un HDR così mi date un parere anche su quello

grazie, Nicola.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Untitled by Nicola de Prisco, on Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lago di carezza by Nicola de Prisco, on Flickr

HDR lago carezza by Nicola de Prisco, on Flickr

HDR da 5 scatti -2;-1; 0; +1 ; +2
Marco B.
Ciao Nicola. Delle tre che vedo mi piace la prima e la terza, e tra le due la terza perche' ha i colori piu' saturi. Ciao Marco
Antonio Canetti
la prima mi piace tantissimo, la seconda un po' meno, la terza , per me, trovo i colori un po' falsi.

Antonio
nicdeprisco
grazie delle risposte, la terza è un HDR (il mio primo, quindi nn so bene se sia venuto come un vero HDR) forse è per quello che i colori sembrano un po finti, lo noto anche io, sembra qualcosa di quasi disegnato e mi gusta.
mi fa piacere vi piaccia la prima ( che è uno degli scatti usati per l'HDR) la seconda forse non mantiene il livello rispetto alla prima, mi trovo d'accordo.

grazie ancora, Nicola.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.