Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matteo Ischia

Come dal titolo, un classico per noi trentini... un piccolo omaggio ad un posto misterioso e fantastico!!!

C&C graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
matrizPZ
ops, sara' il mio monitor ma la vendo un po' stortina, o forse e' l'effetto della composizione.

Massimo
mirko_nk
Ciao. smile.gif

In effetti è un po' stortina... Pende a destra un po'!!! A parte questo, francamente sia per via della luce che per i troppi elementi presenti nella foto, non mi piace granché. Per me è un poco anonima... gli manca l'anima...

A presto...
ignazio
Ci sono stato anch'io qualche giorno fa mentre ero in ferie. E' Castel Toblino smile.gif
Io ci sono stato al tramonto e credo di essere riuscito a catturare una luce migliore.
Veramente un bel posto!

Ciao.
Antonio Canetti
ragazzi mi dispiace contradirvi la foto dritta le costruzioni sono bene a piombo l'effetto storto è dovuto alla nebbiolina che non ha un andamento dritto.

Antonio
Antonio Canetti
per quanto rguarda la foto per dare un po' oiù di tono consiglierei di vivedere il bilanciamento del bianco su tonalità più calde.

Antonio
Matteo Ischia
Ciao a tutti grazie per essere passati!
ho provato con tonalitè più calde, stava meglio sicuramente ma non troppo... però ho voluto mantenere i colori e la luce presente a quell'ora che era molto "fredda".

grazie ancora :-)
matrizPZ
QUOTE(matrizPZ @ Aug 8 2011, 07:40 PM) *
ops, sara' il mio monitor ma la vendo un po' stortina, o forse e' l'effetto della composizione.

Massimo

QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 9 2011, 09:31 AM) *
ragazzi mi dispiace contradirvi la foto dritta le costruzioni sono bene a piombo l'effetto storto è dovuto alla nebbiolina che non ha un andamento dritto.
Antonio

se guardo il piombo delle costruzioni bhe si allora la foto e' storta!!!
credo allora che il mio monitor sia sistemato per bene ma non credo quello di antonio wink.gif

Antonio non volermente ma oltre all'orizzonte vedo anche le case e gli alberi storti.
Ps: mi fai venire il dubbio s'e' la mia scrivania fuori bolla smile.gif

Ciao MAssimo
Antonio Canetti
QUOTE(matrizPZ @ Aug 9 2011, 04:54 PM) *
Antonio non volermente ma oltre all'orizzonte vedo anche le case e gli alberi storti.
Ps: mi fai venire il dubbio s'e' la mia scrivania fuori bolla smile.gif

Ciao MAssimo

smile.gif non te ne voglio

ho provato a inserire delle linee guide e casa la si può considerare dritta e quindi tutta la foto, quelo che fa sembrare storto l'insieme e la nebbiolina bassa che ha differente spessore e inganna l'occhio e la fa pendere a destra.

dai un occhi qua:

Clicca per vedere gli allegati

per me la casa e la foto sono dritte smile.gif
casugian
Ciao,
in alcuni casi quello che è dritto sembra storto!!! Allora ciò che in realtà è storto diventa dritto...... blink.gif

In ogni caso la luce un pò così rende lo scatto poco accattivante.........seppur dritto!!

Alle prossime smilinodigitale.gif
matrizPZ
gia', si direbbe son dritte... nel frattempo ho verificato la bolla alla scrivania.... credo che dovro' prenoto una visita dall'oculista biggrin.gif

Alla prox.

Massimo

Antonio Canetti
QUOTE(matrizPZ @ Aug 9 2011, 05:45 PM) *
credo che dovro' prenoto una visita dall'oculista biggrin.gif

ci vedi bene! è il falegname della scrivania che fa storti i tavoli messicano.gif

Antonio
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 9 2011, 05:49 PM) *
ci vedi bene! è il falegname della scrivania che fa storti i tavoli messicano.gif
Antonio

...la foto è diritta anche a occhio nudo....il posto è sicuramente favoloso...ma la luce e la composizione non gli rendono giustizia...
Blackeyes
Sicuramente la luce non era la migliore, xò scusate, ma anche x me non è dritta tongue.gif
la vedo meglio così
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 495.8 KB
casugian
QUOTE(Blackeyes @ Aug 10 2011, 02:43 PM) *
Sicuramente la luce non era la migliore, xò scusate, ma anche x me non è dritta tongue.gif
la vedo meglio così

Effettivamente ora "sembra" dritta......quindi avevo ragione!! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.