Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nickoff
come da titolo volevo acquistare un bel grandangolo spinto prima delle vacanze....(quindi 6 giorni di tempo, quindi niente acquisto su internet, ma negozio a torino.......)...non un fish eye, ma almeno un 10 20....

tokina?
tamron?
sigma?

nikon un po troppo inaccessibile per le mie tasche....

HELP ME.......
Enrico_Luzi
io ho il nikon 12-24 f4
prova a cercarlo nel mercatino che ne ho visti un paio.
se invece lo vuoi per forza nuovo io prenderei l'ottimo tokina 11-16
luigi fedele cassano
quanto vuoi spendere?
cunta
vai di tokina 12/24 x quanto mi riguarda 11/16 e troppo spinto continuerai a cambiare obiettivo,
il 12/24 è l'equivalente di un 18/35 su fullframe ci fai tanto, con la seconda opzione sei troppo corto IMHO

Saluti fabio
nickoff
QUOTE(meth @ Jul 25 2011, 09:12 PM) *
quanto vuoi spendere?

bah sui 400......

QUOTE(cunta @ Jul 25 2011, 10:11 PM) *
vai di tokina 12/24 x quanto mi riguarda 11/16 e troppo spinto continuerai a cambiare obiettivo,
il 12/24 è l'equivalente di un 18/35 su fullframe ci fai tanto, con la seconda opzione sei troppo corto IMHO

Saluti fabio

ciao quindi 12 24 dici meglio?
BANJO911
QUOTE(nickoff @ Jul 25 2011, 08:33 PM) *
come da titolo volevo acquistare un bel grandangolo spinto prima delle vacanze....(quindi 6 giorni di tempo, quindi niente acquisto su internet, ma negozio a torino.......)...non un fish eye, ma almeno un 10 20....

tokina?
tamron?
sigma?
HELP ME.......

Tokina 11-16......

Marco
BBottantotto
QUOTE(nickoff @ Jul 25 2011, 08:33 PM) *

tokina?
tamron?
sigma?
HELP ME.......

hai PM appunto sul Tokina..

Bernardo
nickoff
qualcuno di torino sa dove indirizzarmi?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.