Salve a tutti voi della community... vi ho sempre letto con attenzine e devo dire che riuscite sempre a schiarire le idee.
Avrei bisogno di un vostro aiuto su un acquisto che vorrei fare.... ho da poco sostituito un vecchio flash Philips P32GTC con un SB900 e devo dire che anche se lo uso con la mia d40x devo dire che sono rimasto super contento della spesa... mi sembra si essere passato dalle stalle alle stelle.... Il punto è questo... non vorrei mandarlo completamente in pensione questo mio Philips ma vorrei continuare ad utilizzarlo come secondo flash...
C'è chi mi consiglia di acquistare una fotocellula, c'è chi dice nò perchè con i pre lampi potrebbe farlo inscare, ma con questi contraddittori mi sono detto: - Comunque lo devo sempre usare in Manuale... allora ho deciso di vedere qualche trigger... nella ricerca che ho effettuato ho visto che ci sono in commercio alcuni modell che permettono la connessione con il Flash attraverso il punto caldo ma nessuno che mi permettono di utilizzare il cavetto sincro per connetterlo al mio Philips.
Sapete indicarmi qualche modello di trigger che mi permetta di soddifare questa mia esiggenza e soprattutto che potrò utilizzare in altre situazini come in studio?
Grazie