Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
omsed4ever
Stò pensando a un 50ino, si è vero non ho più 14 anni e posso mirare più in alto, ho già una Ducati ora voglio anche un giocattolo agile e scattante.
Un 50ino 1.8 D non dovrebbe far tanto schifo no????

Renzo
luigi67
QUOTE(omsed4ever @ Jul 24 2011, 03:23 PM) *
... ho già una Ducati ora voglio anche un giocattolo agile e scattante.

Renzo

adesso non so se è agile e scattante come la tua Ducati....considera che è un cinquantino senza motorino messicano.gif (ma no erano dei 48? biggrin.gif )

però dai qualcosa si fa,ci si deve fare solo un pò la mano perchè sembra di fotografare senza obiettivo e la macchina si sbilancia indietro blink.gif

F/2.2 , 1/4000sec.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

F/22 , 1/80sec.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

purtroppo sta facendo la fine del 105micro,lo uso pochissimo dry.gif ,però è piccolo e pesa poco e quindi lo porto sempre dietro

Saluti,Gigi
dottor_maku
anhe il 50 più scrauso puo' tirare fuori grandissime foto. col 50 1.8 d ho fatto decine di migliaia di scatti e non mi ha deluso praticamente mai.
omsed4ever
..............se questa settimana mi liquidano un lavoro me lo accatto...........
F.Giuffra
È l'ottica che uso meno di tutte, praticamente mai, non lo vendo perché ci farei troppo poco e non si sa mai... forse perché a me non piacciono i ritratti con un occhio a fuoco e uno no, sarà perché rende al meglio a F2,8 dove posso usare uno zoom più pratico. Forse è l'unica lente che tornassi indietro non ricomprerei, forse.
ulipao
QUOTE(F.Giuffra @ Jul 24 2011, 11:35 PM) *
È l'ottica che uso meno di tutte, praticamente mai, non lo vendo perché ci farei troppo poco e non si sa mai... forse perché a me non piacciono i ritratti con un occhio a fuoco e uno no, sarà perché rende al meglio a F2,8 dove posso usare uno zoom più pratico. Forse è l'unica lente che tornassi indietro non ricomprerei, forse.

Quoto al 100%
89stefano89
QUOTE(omsed4ever @ Jul 24 2011, 03:23 PM) *
Stò pensando a un 50ino, si è vero non ho più 14 anni e posso mirare più in alto, ho già una Ducati ora voglio anche un giocattolo agile e scattante.

Renzo

i soldi che spendi gli vale tutti sicuramente!! certo lascia l´amaro in bocca quando scopri che a f1,8 é a dir poco ovattato, e puoi usarlo al limite per i ritratti.
io lo uso spessissimo sulla mia d90, é piccolo e qualitativamente ottimo (oltre f 2,8) inoltre é abbastanza audace come ottica fissa ti spinge ad essere un po´piú creativo rispetto ad uno zoom, impari anche a tagliare meglio le immagini, forse é un po´ troppo lungo su dx pero´... in casa fai fatica a torvare gli spazzi

daltronde ieri ho armeggiato con un tamron 17-50 f2,8 e devo ammettere che... tornassi in dietro...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.