Ciao a tutti, tra poco mi arriverà la D7000 con il 18-105.
Poi probabilmente, a distanza di qualche mese gli affiancherò un fisso, forse il 50, e poi prenderei un flash, cosi da avere un po tutto il necessario. E poi sicuramente prenderei un altro obiettivo.

Tra tutti i tipi di borse che ho visto e leggendo in giro, sono orientato su una Crumpler, la new delhi nello specifico.

Ora però ho dei dubbi, perchè siccome non posso vederle e sono acquistabili solo on line, non so bene gli spazi e quale modello prendere se la 590, la 620 o addirittura potrebbe bastarmi la 390.

Quindi volevo sapere da qualcuno che le conosce o che la possiede, innanzitutto se sono buone, perchè nei forum vengono citate raramente. Mi piaceva l'idea che comunque non sembra esserci all'interno materiale fotografico e quindi danno meno nell'occhio.

Come spazi secondo voi quale delle 3 dovrebbe andarmi bene? Io allo scuro ero orientato sulla via di mezzo, quindi la 590, ma solo perchè è una via di mezzo. Inoltre, ho letto da qualche parte, che nella descrizione tendono ad esagerare come capacità di contenimento, e quindi per questo avevo anche scartato la 390

Voi che ne dite, sapete qualcosa in piu o potete darmi una mano?
grazie.gif