Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
lo77
ciao a tutti, foto di pochi giorni fa scattata nella zona di Lavagna(Ge),un bell'esemplare di macaone,una delle piu'belle farfalle che abbia mai fotografato...c&c ben graditi...grazie,un saluto Loris tongue.gif
nikon d90,tokina 100mm,1/200,f4,5,iso100,spot,cavallettoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 651.6 KB
paperomascherato
Ciao Loris
mi piace anche con molto spazio sotto così come l'hai ripreso e il gambo lungo del fiore gli da slancio al macaone complimenti! cool.gif
Marco Carotenuto
io proverei solo una leggerissima schiarita alla farfalla,e un pò meno sautarazione,per il resto un buonissimo scatto!
Enrico_Luzi
anche io proverei a dare un pò di luce di schiara alla farfalla
per il resto è uno splendido scatto
lo77
QUOTE(lo77 @ Jul 1 2011, 08:39 PM) *
ciao a tutti, foto di pochi giorni fa scattata nella zona di Lavagna(Ge),un bell'esemplare di macaone,una delle piu'belle farfalle che abbia mai fotografato...c&c ben graditi...grazie,un saluto Loris tongue.gif
nikon d90,tokina 100mm,1/200,f4,5,iso100,spot,cavalletto Ingrandimento full detail : 651.6 KB

ciao e grazie x i vostri commenti tongue.gif ,si ,forse una leggera schiarita al soggetto non guasterebbe...provo e confronto! wink.gif ....salutoni Loris
ThELaW
QUOTE(lo77 @ Jul 3 2011, 11:11 AM) *
ciao e grazie x i vostri commenti tongue.gif ,si ,forse una leggera schiarita al soggetto non guasterebbe...provo e confronto! wink.gif ....salutoni Loris

Che tipo di post produzione hai adottato?
lo77
QUOTE(ThELaW @ Jul 3 2011, 02:10 PM) *
Che tipo di post produzione hai adottato?

ho cambiato il bilanciamento del bianco da temperatura colore(5560K)ad automatico e leggero aumento di nitidezza...poca roba,non sono uno smanettone della pp tongue.gif ....un saluto Loris
alessia noè
Molto bella ottima la nitidezza e la composizione, bella foto Pollice.gif

Ciao alessia
nickname_74
un po' piu' luminosa sulla farfalla e lo scatto e' super!
SeleSnia
Bellissimo! Bravo!
lo77
QUOTE(lo77 @ Jul 1 2011, 08:39 PM) *
nikon d90,tokina 100mm,1/200,f4,5,iso100,spot,cavalletto Ingrandimento full detail : 651.6 KB

grazie a tutti x i commenti tongue.gif ...un saluto Loris
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.