Salve,due macro scattate col tamron a mano libero.secondo me non sono tanto dettagliate,è per via che scatto senza cavalletto?o a mano libero si puo fare comunque meglio e sbaglio qualcosa?Ingrandimento full detail : 911.8 KB
Ciao gloster89 è indubbio che uno scatto eseguito con il cavalletto renda più dettagliata l'immagine che fatta a mano libera e su questo non ci piove, secondo me vedendo i tuoi scatti il dettaglio non manca anche perchè ti sei aiutato con della luce artificiale penso dal flash della reflex si nota questo moltissimo sopratutto nella seconda immagine con una sovraesposizione notevole alla farfalla dovuto al ravvicinato scatto, poi sempre secondo me gloster89 devi anche pensare a comporre meglio i tuoi scatti nella prima immagine il tuo soggetto è troppo verso il lato sx lasciando molto spazio inutile sulla dx se ti avvicinavi un pochettino era meglio, mentre nel secondo scatto come già detto della forte luce che sbianca completamente la farfalla hai uno sfondo un pò presente, spero di esserti stato utile nei miei ''secondo me'' per ottenere migliori esecuzioni future con amicizia IL PAPEROMASCHERATO!
gloster89
Jul 2 2011, 09:27 AM
grazie,sei stato utlissimo.ne farò tesoro.mi ritrovo in tutto quello che dici. ciao
paperomascherato
Jul 2 2011, 10:09 AM
QUOTE(gloster89 @ Jul 2 2011, 10:27 AM)
grazie,sei stato utlissimo.ne farò tesoro.mi ritrovo in tutto quello che dici. ciao
Vai gloster89 e dacci dentro con i tuoi scatti.....con amicizia...macchina in tracolla...sempre.