Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
nicolamilani
Una semplice serie di scatti da una breve vacanza in Puglia. Nessuna località esotica o meta lontana (anche se sono più di 800 km da casa), fotografie scattate passeggiando tra i bianchi paesi, con la famiglia tutta.

Sperando che la serie non risulti noiosa...

Alcuni particolari da Alberobello, escludendo souvenir e turisti, numerosi anche ad inizio giugno.

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Al mercato...

3.

L'azzurro e il bianco di Locorotondo.

4.

5.

L'ingresso dei sacerdoti per la cresima…

6.

I vicoli di Ostuni...

7.

8.

Carlo con Anna soddisfatta per l'acquisto degli zoccoli tanto desiderati...

9.

A Polignano a Mare, la Banda Musicale si allontana dalla piazza dopo le prove per la Festa di San Vito,

10.

mentre fervono i preparativi…

11.

Dettagli dai vicoli del centro…

12.
IPB Immagine

13.
IPB Immagine

Volti raccolti dopo una chiacchierata lungo la strada…

14.

15.

Chiudendo con una veduta di Polignano.

16.

Ciao.

burian
QUOTE(nicolamilani @ Jun 29 2011, 11:58 PM) *
Una semplice serie di scatti da una breve vacanza in Puglia. Nessuna località esotica o meta lontana (anche se sono più di 800 km da casa), fotografie scattate passeggiando tra i bianchi paesi, con la famiglia tutta.

Sperando che la serie non risulti noiosa...

Alcuni particolari da Alberobello, escludendo souvenir e turisti, numerosi anche ad inizio giugno.

Bellissime foto, che colori!
Sei stato anche nella mia Locorotondo.
Che macchina/grandangolo hai usato?
nicolamilani
QUOTE(burian @ Jun 30 2011, 09:44 PM) *
Bellissime foto, che colori!
Sei stato anche nella mia Locorotondo.
Che macchina/grandangolo hai usato?

Grazie, le foto le ho scattate con una D300, a parte la 12, 13, 14, 15, dove ho usato il 24-70, sono state fatte con un Tokina 12-24 DX.

Ciao.

P.S.: credo che i colori siano soprattutto merito della splendida luce che c'è dalle tue parti.
Marco Vegni
Ciao Nicola, bellissima serie di scatti di questi luoghi molto molto belli.

Complimenti per la vacanza e per le foto
smile.gif
Marco
priscio82
Sono belle ma non è merito tuo...è la mia puglia che è eccezionale!!!Scherzi e campanilismo a parte...molto bello come reportage...mi piace come hai saputo catturare anche le espressioni dei nostri "personaggi", quello che ne viene fuori è un bel ritratto di questa terra...complimenti davvero!!!L'unica che forse non avrei inserito nella serie è l'ultima...l'inquadratura è a dir poco scontatissima ed è la stessa che trovi su tonnellate di cartoline,poster e quant'altro...ma magari tu non lo sapevi quindi ti è venuto naturale farla cosi...ciao!

Francesco
nicolamilani
QUOTE(Marco Vegni @ Jul 6 2011, 10:54 AM) *
Ciao Nicola, bellissima serie di scatti di questi luoghi molto molto belli.

Complimenti per la vacanza e per le foto
smile.gif
Marco

Grazie Marco.

QUOTE(priscio82 @ Jul 6 2011, 02:41 PM) *
L'unica che forse non avrei inserito nella serie è l'ultima...l'inquadratura è a dir poco scontatissima ed è la stessa che trovi su tonnellate di cartoline,poster e quant'altro...ma magari tu non lo sapevi quindi ti è venuto naturale farla cosi...ciao!

Grazie Francesco. A dir la verità lo sapevo, l'ho messa per quelli che non lo sapevano... wink.gif

Un saluto.
archisal
Belle immagini e bei colori. Ottimo reportage, complimenti!

Ciao
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.