Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
zuccaro
Uno scatto di domenica mattina credo si tratti di un'Aporia crataegi

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 488.7 KB

C&C sempre graditi

Marco Carotenuto
aprendola la si apprezza davvero molto! ottimo dettaglio e luce!
paperomascherato
Ciao zuccaro
i dettagli della farfalla sono meraviglisamente incrdibili secondo me peccato del fiore subito dietro al lepidottero che ''appiccica'' il soggetto ma non potevi fare altro davvero un peccato pazienza ma lo sfondo ...è da favola e che fantastico abbinamento con il soggetto...complimenti! cool.gif
Danilo Bassani
Il soggetto stacca benissimo dallo sfondo che trovo fantastico,un piccolo disturbo il fiorellino dietro al soggetto ,ma di poco conto,per me un ottimo scatto e ottima nitidezza

ciao

Danilo
Mauro Va
Bella in tutto Stefano, nitidezza, compo e sfuocato al top.

Ciao Mauro
Robin58
Personalmente (sembro l'unico, non me ne vogliate...) trovo che i bianchi siano un po' troppo al limite ed abbiano sacrificato il dettaglio sulle ali, ma è comunque un'immagine molto molto bella...
Ciao,

Robin
tum81
Davvero bella complimenti!!!
zuccaro
Marco Carotenuto, Paperomascherato, Danilo Bassani, Mauro 33, Tum81 grazie.gif a tutti per l'apprezzamento

QUOTE(Robin58 @ Jun 28 2011, 06:38 PM) *
Personalmente (sembro l'unico, non me ne vogliate...) trovo che i bianchi siano un po' troppo al limite ed abbiano sacrificato il dettaglio sulle ali, ma è comunque un'immagine molto molto bella...
Ciao,

Robin

Robin58 grazie anche a te per il passaggio anche se l'unico non hai torto in un punto lo sono
Ho scelto una leggera sovraesposizione per rendere al meglio la luminosità e i colori dello sfondo di contro ho dovuto rinunciare a una piccola zona particolarmente riflettente dell'ala che nell'insieme credo non pregiudichi lo scatto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.