Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
rufinus
D300s, Sigma 105 f2,8
Marco Carotenuto
compo un pò strettina, per i miei gusti,e soggetto sempre un pochino troppo scuro,forse qualcosa la recuperi in PP, ma in questi casi serve un leggero colpetto di flash!
paperomascherato
Ciao Pietro
secondo me per la luminosità si recupera alla granda in PP invece non mi piace molto la linea del cielo in diagonale non è fastidiosissima ma un pochino disturba, naturalmente sempre ''secondo me'' ciao alla prossima! cool.gif
rufinus
Come detto per gli altri insetti, provo a rivedere la PP
paperomascherato
QUOTE(rufinus @ Jun 26 2011, 05:15 PM) *

Ok Pietro così secondo me è meglio. cool.gif
paperomascherato
QUOTE(rufinus @ Jun 26 2011, 05:15 PM) *

Ciao Pietro prova a vedere se ti piace la mia versione? Ciao............IL PAPEROMASCHERATO! cool.gif
Robin58
Come luce a me piace così com'è, esistono pure le giornate nuvolose... mentre il tuo post successivo è troppo chiaro, appiattito, e quello del paperomascherato per me un pelo troppo contrastato e saturo.
Non mi disturba neppure la collina sfocata sullo sfondo, però trovo anch'io la composizione un po' troppo stretta e mi sarebbe piaciuta ancor di più con maggior porzione alare a fuoco, ma probabilmente hai scattato a mano libera e con quella luce non avresti potuto chiudere più di tanto...
Ciao,

Robin
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.