Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
maudoc_ph
Ciao a tutti.

Oggi finalmente mi sono deciso e l'ho comprato! Che dire: semplicemente fantastico

come rapporto qualità-prezzo; sono entusiasta! messicano.gif Ecco subito 2 foto:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 550.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 449.3 KB

(spero di aver fatto bene per l'upload perchè è la prima volta).

N.B.: Ho cercato di inserire il post nel Club del 70-300, ma mi viene negato l'accesso; non capisco. Chiedo scusa pertanto ai moderatori se questa è la sezione sbagliata. grazie.gif

sarogriso
Complimenti per il nuovo arrivato e adesso vedi di rodarlo per bene smile.gif , l'up l'hai fatto correttamente con delle dimensioni immagine accessibile a tutti,per quanto riguarda l'accesso negato, sospetto che per l'inserimento del post nel club/ottiche tu abbia usato il tasto nuova discussione al posto di rispondi.

ciao saro
maudoc_ph
QUOTE(sarogriso @ Jun 25 2011, 09:33 PM) *
Complimenti per il nuovo arrivato e adesso vedi di rodarlo per bene smile.gif , l'up l'hai fatto correttamente con delle dimensioni immagine accessibile a tutti,per quanto riguarda l'accesso negato, sospetto che per l'inserimento del post nel club/ottiche tu abbia usato il tasto nuova discussione al posto di rispondi.

ciao saro

grazie Saro per i complimenti. Si hai ragione sul tasto nuova discussione. Provo subito. Pollice.gif

ciao maurizio
CVCPhoto
QUOTE(maudoc @ Jun 25 2011, 09:20 PM) *
Ciao a tutti.

Oggi finalmente mi sono deciso e l'ho comprato! Che dire: semplicemente fantastico

come rapporto qualità-prezzo; sono entusiasta! messicano.gif Ecco subito 2 foto:

Ingrandimento full detail : 550.3 KB

Ingrandimento full detail : 449.3 KB

(spero di aver fatto bene per l'upload perchè è la prima volta).

N.B.: Ho cercato di inserire il post nel Club del 70-300, ma mi viene negato l'accesso; non capisco. Chiedo scusa pertanto ai moderatori se questa è la sezione sbagliata. grazie.gif

Ottimo acquisto, complimenti! Ma... ti ha rilasciato la liberatoria il Piccione? messicano.gif

La seconda immagine l'avrei preferita a posizioni invertite, lei con la maglietta su e lui ben coperto. laugh.gif

Carlo
maudoc_ph
QUOTE(CVCPhoto @ Jun 25 2011, 09:46 PM) *
Ottimo acquisto, complimenti! Ma... ti ha rilasciato la liberatoria il Piccione? messicano.gif è volato prima di firmare... rolleyes.gif

La seconda immagine l'avrei preferita a posizioni invertite, lei con la maglietta su e lui ben coperto. laugh.gif anche io... wink.gif

Carlo

ciao maurizio
CVCPhoto
QUOTE(maudoc @ Jun 25 2011, 10:07 PM) *
ciao maurizio

messicano.gif
casugian
Ciao,
complimenti per l'acquisto e....dacci dentro rolleyes.gif

Gianluca

Ps: La prossima volta fai firmare prima la liberatoria al piccione e poi scatta, così non avrai problemi!! messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(casugian @ Jun 25 2011, 11:08 PM) *
Ciao,
complimenti per l'acquisto e....dacci dentro rolleyes.gif

Gianluca

Ps: La prossima volta fai firmare prima la liberatoria al piccione e poi scatta, così non avrai problemi!! messicano.gif

Ottimo consiglio! laugh.gif

Carlo
3n1Gm4-
Beato te .. lo vorrei tanto anche io ma sborsare 600 euro sono un po troppi per il mio budget al momento :(
CVCPhoto
QUOTE(3n1Gm4- @ Jun 26 2011, 03:08 AM) *
Beato te .. lo vorrei tanto anche io ma sborsare 600 euro sono un po troppi per il mio budget al momento :(

Se tieni d'occhio il nostro mercatino ne trovi facilmente a 400 euro praticamente nuovi.

Carlo
cere86
Ottima scelta Pollice.gif

E vero nel mercatino ce nè sono molte... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.