Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
claudio-rossi
2 scatti "combinati" di qualche settimana fa. La prima è un po mossa ma l'effetto creato dalle alucce mi ha convinto a tenerla.

Una domanda tecnica: vedo alcune immagini postate estremamente nitide gia dalla preview, altre invece per nulla e solo dopo averle aperte rivelano invece tutti i dettagli...perchè?
(questa è una di quelle che va aperta!)

Ciao

Claudio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

claudio-rossi
Caspita nemmeno un commento, non mi sono reso conto che fosse cosi brutta!
In tal caso qualche critica costruttiva sarebbe gradita.

Ciao

Claudio
paperomascherato
Ciao Claudio
per primo mi scuso con te.....
hai ragione quando si chiedono consigli è cosa educata rispondere....scusa....
per le tue foto secondo me trovo la prima interessante e ben riuscita nel mosso delle ali con il corpo del bombo perfettamente nitido peccato per lo sfondo in questo caso un pò invadente ma era proprio vicino non so fino a che punto potevi sfuocarlo maggiormente non si vedono tutti gli exif perciò magari provare ad aprire di pù miglioravi......la seconda non mi piace molto perchè il bombo è metà in ombra e metà colpito da una luce molto dura dando troppi chiaro scuri al soggetto, poi messo in centro all'inquadratura accentua ancora di più la non perfetta composizione bastava secondo me spostare un pelino l'inquadratura un pò a sx.....poi per la tua richiesta non sono ingrado di risponderti perchè io tecnicamente non sono molto preparato e se devo dirti delle cavolate è meglio stare zitti e allora io azzardo a dire che potrebbe essere il monitorino della camera????????????? Ti ripeto è un azzardo quello che ho detto......scusami ancora per il mio ''silenzio'' a riguardo le tue foto e la prossima volta sarò più celere, con amicizia. cool.gif
claudio-rossi
Non hai nulla da farti perdonare! Può accadere che uno scatto passi inosservato; normalmente posto in primi passi ma quando desidero commenti un Po più specifici posto nella sezione adeguata.

Grazie per il passaggio

Claudio
paperomascherato
QUOTE(ilterrestre @ Jun 25 2011, 10:14 PM) *
Non hai nulla da farti perdonare! Può accadere che uno scatto passi inosservato; normalmente posto in primi passi ma quando desidero commenti un Po più specifici posto nella sezione adeguata.

Grazie per il passaggio

Claudio

...ma appunto penso che una risposta da chi fà i primi passi anche qui in ''NATURALISTICA'' sia un atto di gentilezza e di educazione......io la penso così....ciao a presto! cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.