Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

14mm 2,8 1/5" 200iso

Ultimamente la luna è protagonista delle mie foto, visto che il sole al mare è più adatto per la tintarella che per fare foto. wink.gif

Ciao

Max
fabio1961
Mi piace sto "bianco e blu", anche la composizione il contrasto tra la struttura moderna e la torre antica.
Bene il tempo non eccessivamente lungo...wink.gif

Pollice.gif
ppaolo22
Tonalità molto gradevoli, bella compo.
Massimiliano Piatti
Questo muraglione non mi piace moltissimo.......ferma lo sguardo,ma capisco che la foto e' improntata su quello.
Molto belle invece cromie e nitidezza.
Bravo Max.

Massi
maurus
Ciao Max

Particolare e molto ben ricercato il punto di ripresa per una foto ben fatta e sicuramente non facile Pollice.gif

Maurizio.
giodic
Foto monocromatica, con una tonalità fredda ma molto piacevole.
Compo, forse, da rivedere, anche se mi pare di capire che sostanzialmente non c'erano molte alternative.....
Fr3ddie87
Mi associo ai complimenti degli amici qua sopra...molto piacevole e rilassante questa tonalità fredda!!

un saluto

Francesco
fabio camandona
per me veramente perfetta
diagonale sotto, diagonale sopra, mosso comprensibile dell'acqua, la parte nera sotto ci sta tutta, dà l'idea dell' "orrido" in contrapposizione alla parte vuota e pacifica e piatta di destra (cielo).
comunica.
molto più di tante altre fotografie paesaggistiche, banali seppur splendide.

clap clap clap wink.gif

ma occhio max ! Pare io abbia un gusto pessimo wink.gif
Marco Vegni
Ciao Max, bella in tutto e per tutto, a mio avviso, tonalità, nitidezza, composizione...

Veramente bravo

smile.gif
Marco
Massimiliano C. Scordino
Ciao Ligure ...

Ninete male davvero ...

mi piacciono questi monocrom e trovo ottima anche la compo ....!!!

Nitidezza ottima, forse un filino di rumore sul cielo ... rolleyes.gif
banzai85
Per me geniale (almeno se l'hai pensata come me la sono immaginata io)!!! Hai creato una diagonale che guida lo sguardo in una sorta di successione temporale, quasi un viaggio a ritroso...la struttura moderna e luccicante in primo piano invita a guardare verso l'antica torre, che a sua volta conduce verso la luna che è lì da sempre...stavolta col vino del ciliegio ho abusato io...
Max Lucotti
QUOTE(banzai85 @ Jun 21 2011, 11:16 AM) *
Per me geniale (almeno se l'hai pensata come me la sono immaginata io)!!! Hai creato una diagonale che guida lo sguardo in una sorta di successione temporale, quasi un viaggio a ritroso...la struttura moderna e luccicante in primo piano invita a guardare verso l'antica torre, che a sua volta conduce verso la luna che è lì da sempre...stavolta col vino del ciliegio ho abusato io...

mi piacerebbe dirti che ho fatto questo pensiero prima di scattare.... ma purtroppo no.... blink.gif quindi non sono un genio, è oramai confermato.

però DOPO ho avuto questa sensazione anche io, ma ero alla fine della tanica del vino. Vuoi dire che ha effetto allucinogeno? messicano.gif

Max
alessandro pischedda
veramente bella, azzeccatissima la scelta delle tonalita' notturne..
banzai85
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 21 2011, 11:29 AM) *
Vuoi dire che ha effetto allucinogeno? messicano.gif

Dice di si...
dario-
Ninete male davvero anche per me anzi devo dire mi piace moltissimo ohmy.gif
ottima anche la composizione, nitidezza ottima, si forse un filino di rumore sul cielo come dice Massy ma nulla di grave.

Questo blu è davvero spettacolare, grande Max

Ciao
Dario

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.