Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanosv
Appena tornato da uno stupendo viaggio in Messico, pieno zeppo di foto smile.gif

qui mi trovavo a Tulum, un rarissimo caso di piramidi maya sulla costa, davvero un posto fantastico!

a voi critiche e commenti!

PS: quello che si vede sullo sfondo si e' abbattuto su di noi dopo circa 5 minuti
stefanosv
avevo dimenticato la foto biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 244.8 KB
bruco82
Ciao Ste..il WB č troppo caldo e un po sul giallino...se lo sistemi per me la foto č molto profonda e bella!

ciao
Luca
stefanosv
QUOTE(bruco82 @ Jun 13 2011, 12:41 AM) *
Ciao Ste..il WB č troppo caldo e un po sul giallino...se lo sistemi per me la foto č molto profonda e bella!

ciao
Luca

ciao Luca,

si hai ragione ho scaldato io in post, solitamente mi piacciono piu i toni caldi...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

non male la compo ... Pollice.gif

due cosette non mi piacciono molto, il wb troppo caldo che rende poco naturali i colori ed i tepi di scatto che avrei cercato di rallentare un po' per enfatizzare di piu' il movimento del mare sulla battigia ....!!!

Molto ella la location ... Pollice.gif
Vincenzo Ianniciello
...non sono un tipo che ama "spaccare il capello in otto" come leggo spesso in queste sezioni di Photo Lab (nessun riferimento specifico, sia chiaro) quindi dico che la foto MI PIACE....

...P.S. :Stefano come hai fatto la firma???...mi garba parecchio col rigo nel mezzo...
dario-
Luogo magnifico e composizione molto ben fatta, anche a me il WB non convince. Resta comunque il fatto che la foto a me piace.

Ciao
Dario
bruco82
QUOTE(stefanosv @ Jun 13 2011, 01:00 AM) *
ciao Luca,

si hai ragione ho scaldato io in post, solitamente mi piacciono piu i toni caldi...

lo so che ami scaldare il mondo..tongue.gif ma la schiuma del mare giallina...cioč fa strano, poi sai che ognuno deve dare il tocco personale alle foto e te lo fai..quindi ok smile.gif

ciao gnocco!

Luca
stefanosv
QUOTE(bruco82 @ Jun 13 2011, 11:43 AM) *
lo so che ami scaldare il mondo..tongue.gif ma la schiuma del mare giallina...cioč fa strano, poi sai che ognuno deve dare il tocco personale alle foto e te lo fai..quindi ok smile.gif

ciao gnocco!

Luca

pensa che per la schiuma avevo gia' sbiancato un po' perche' effettivamente era troppo, ma come sai quando si perde un po di tempo su una foto la vista si adatta, oggi quando l'ho riaperta ho notato anche io il giallino della schiuma, li sbianco un altro poco biggrin.gif

Grazie a tutti per i commenti!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.