Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
carlo-72
Ciao a tutti, dapo ho acquistato una Nikon D3100, queste sono le mie prime foto, cosa ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB
Mauro Va
Buone foto, ma nella seconda è troppo presente lo sfondo.Imho

Permettimi un consiglio Carlo: non le postare così pesanti, chi non ha una connessione veloce fatica ad ingrandirle e a volte passa, 400/800 Kb sono piùche sufficenti.

Ciao Mauro
SeleSnia
Buone foto, forse il soggetto IMHO non è cosi bello..
paperomascherato
QUOTE(mauro 33 @ Jun 12 2011, 10:30 AM) *
Buone foto, ma nella seconda è troppo presente lo sfondo.Imho

Permettimi un consiglio Carlo: non le postare così pesanti, chi non ha una connessione veloce fatica ad ingrandirle e a volte passa, 400/800 Kb sono piùche sufficenti.

Ciao Mauro

Ciao Mauro mi puoi dire il significato di Imho.....per quanto rigurda la foto concordo in pieno co te ciao IL PAPEROMASCHERATO! cool.gif
Mauro Va
QUOTE(paperomascherato @ Jun 12 2011, 01:30 PM) *
Ciao Mauro mi puoi dire il significato di Imho.....per quanto rigurda la foto concordo in pieno co te ciao IL PAPEROMASCHERATO! cool.gif

"secondo mio modesto parere". Ciao Paperomascherato.

Mauro

Mauro Va
QUOTE(mauro 33 @ Jun 12 2011, 02:05 PM) *
"secondo mio modesto parere". Ciao Paperomascherato.
Mauro

Miglioro la risposta a Papero: è l'acronimo di: In My Humble Opinion ( a mio modesto parere).

Mauro
paperomascherato
QUOTE(mauro 33 @ Jun 12 2011, 02:14 PM) *
Miglioro la risposta a Papero: è l'acronimo di: In My Humble Opinion ( a mio modesto parere).

Mauro

Meraviglioso questo forum si imparano anche cose fuori dal campo della fotografia.....GRAZIE INFINITE MAURO! guru.gif cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.