Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
nickname_74
ciao, alcuni scatti dopo l'acquazzone di oggi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 400.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 621.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 545.9 KB

...non poteva mancarmi un'ape :

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 499.6 KB

ciao, Nicola
paperomascherato
Ciao Nicola mi sono solo accorto adesso del tuo post (ma vedo anche altri non se ne sono accorti) innanzitutto complimenti per i soggetti non facili anzi difficili da avvicinare (per lo meno questo succede a me) lo scatto che preferisco è sicuramente la cavalletta più ambientata e cioè la terxa che hai postato questi tipi di riprese con il soggetto ambientato alla grande mi fanno impazzire di meraviglia mentre la prima e la seconda immagine le trovo più classiche e leggermente chiuse ma sono ottime immagini per il tuo archivio personale complimenti Nicola buon lavoro cool.gif
Mauro Va
Ottime immagini Nicola. Complimenti.

Ciao Mauro
Marco Carotenuto
concordo con papero!buone esecuzioni e ottima nitidezza!
edgecrusher
Ottime davvero! smile.gif
marluc64
Grande Nicola! Belle, come quelle del Macaone che ho visto ma per mancanza di tempo non ho potuto commentare. Se va bene lo stesso, ti faccio qui i miei complimenti per quelle foto.

ciao, Luca
nickname_74
ciao ragazzi, grazie a tutti di essere passati.
Nicola

QUOTE(marluc64 @ Jun 14 2011, 02:57 PM) *
Grande Nicola! Belle, come quelle del Macaone che ho visto ma per mancanza di tempo non ho potuto commentare. Se va bene lo stesso, ti faccio qui i miei complimenti per quelle foto.

ciao, Luca

ciao Luca, e' stato bello poter fotografare il macaone.

grazie, ciao

Nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.