Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 409.4 KB
hasitro
messicano.gif

è tra le mie mete!

se ne posti altre va a finire che ci vado questo fine settimana! wink.gif
Totò Toscano
Lascio il parere autorevole agli esperti.....ma

per me è quasi perfetta!!

Complimenti Fabio! wink.gif
fabio camandona
QUOTE(hasitro @ Jun 6 2011, 09:27 PM) *
messicano.gif

è tra le mie mete!

se ne posti altre va a finire che ci vado questo fine settimana! wink.gif

grazie totò e hasitro

troppo buoni, io la vedo leggermente storta a sx ma tutte ste righe mi mandano in estrema confusione e il genere architettura è molto ma molto a me lontano e sconosciuto...

MESSAGGIO PUBBLICITARIO: vieni con noi al workshop del 18 giugno (nikon school) messicano.gif
FINE MESSAGGIO PUBBLICITARIO - IMMAGINI SUBLIMINALI PER INDURRE IN TENTAZIONE:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 392.4 KB
giodic
Si, anch'io vedo leggermente asimmetrica l'inquadratura e avrei preferito un leggero HDR viste le ampie zone sovraesposte.... ciò non toglie che sia comunque una bella foto..... smile.gif
banzai85
Maledetto...hai messo questa invece di quella per cui avevo gia' pronto il bastone...allora...ottimo il colpo d'occhio e l'impatto...la simmetria invece, accidenti a te, non e' perfetta...la seconda invece soffre troppo della rotazione verso il basso, con le verticali che precipitano...io gli darei una passata in ptlens...
fabio camandona
QUOTE(banzai85 @ Jun 6 2011, 11:52 PM) *
Maledetto...hai messo questa invece di quella per cui avevo gia' pronto il bastone...allora...ottimo il colpo d'occhio e l'impatto...la simmetria invece, accidenti a te, non e' perfetta...la seconda invece soffre troppo della rotazione verso il basso, con le verticali che precipitano...io gli darei una passata in ptlens...

ahaha credimi l'ho proprio messa per te fabio smile.gif)) giuro !
sulla prima: niente da fare il 10 mm sul simmetrico non riesco proprio a domarlo, mi fa diventare matto. e non mi va, lo sai, di correggere troppo in pp, mi tengo l'errore (e la bastonata)
sulla seconda, è voluto, ne ho anche versione scattata a 20 mm, diciamo "normale", ma questa la trovo buffa e interessante a mio gusto, mi ricorda certi cartoni animati...

giodic grazie anche a te. L'HDR proprio non mi gusta, al contrario delle bruciature che, parere mio, ogni tanto ci stanno tutte, come in questo caso. Ne ho versione anche con maggior bruciato che mi piace comunque, la posto dai... anche se è ancor più sbilenca smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 281.7 KB
CCino (AndreaMorico)
Il primo scatto merita molto,ma un bn e' d'obbligo!!! wink.gif
cunta
Ciao Fabio e adesso come faccio a postare le mie, unsure.gif
va bè appeno le ho le posterò,
e farò la mia solita figura di .........
cmq mi sono divertito, workshop sicuramente molto interessante.

Complimenti & Grazie

Fabio
bruco82
Fabio..perchè della terza non ci fai un bn??secondo me viene proprio bella...!! comunque buona la prima anche se come già sottolineato da Fabio la simmetria non è perfetta...smile.gif

Bravo!

ciao
Luca

p.s. la seconda però...ti si picchia in due!! biggrin.gif
Maury_75
Mi piace Pollice.gif l'uniche pecche a mio gusto naturalmente sono:
- vignettatura
- bruciature che potresti evitare abbassando un pò il contrasto
- la distorsione da correggere in alto a sx con trasforma distorci

Compliments e saluti!
Maury
archisal
Profondissima! Si, la simmetria non è perfetta, ma si può migliorare in PP. Anch'io proverei a tirar fuori un BN con l'ultima.

Ciao smile.gif
Salvatore
Max Lucotti
te sei un furbone... wink.gif

1) la prima ...quasi
2) la 2 è ..buffa, potresti giocare ancora un pò in post per trovarci qualcosa di attraente anche da quel punto di vista.
3)è bruciataaaaaaaaaaaaaa... ti dissi della prima foto che hai postato quì, e lì te lo ripeterei. Ma in questo caso.... la trovo magnifica, le persone che spuntano fuori dalla luce, il pavimento a quadrettoni che ubriaca l'occhio, la grande profondità.. (anzi, forse una vignettatura chiara ci potrebbe stare) proprio bella, bravo! wink.gif

Ciao smile.gif

Max
fabio camandona
grazie a tutti del passaggio.

@ andrea: ho anche il bn ma siccome l'avevo fatto la prima volta che ci ero stato... volevo mettere un colore. Comunque hai ragione il bn paga di più.

@ cunta: mi fa piacere, davvero Ci siamo divertiti, vero vero smile.gif)))

@ bruco: com per andrea, l'avevo già fatto un mesetto fa (senza postarlo), con delle bruciature e presenza umana, ma non mi pareva il caso di postarla... non era, come questa, il massimo della vita.
Ora la posto giusto per conoscenza. La seconda a me piace una cifra ahahahah mi pare il castello degli gnomi !!!!

@ maury: vignattatura lo so lo so, piace a me e non c'è verso di non metterla... vedrà se esiste una cura. Bruciature no no, ci stanno eccome, le ho proprio cercate e volute e me le tengo eheheh. La distorsione, corretto, sarebbe da correggere. Non è uno scatto che merita tutto sto tempo altrimenti sarebbe da fare. E' storta smile.gif

@ salvatore: bn come sopra, simmetria come sopra, grazie smile.gif

@ max: è bruciataaaaaaa hahaaahh grande ! Interesante lo spunto per la seconda anche se non so cosa poter fare... come scritto prima, ora posto lo scatto di un mese fa, bn con ancor + bruciature e presenza umana anche + vicina smile.gif

E' meno curata nella post, non avevo tempo, pardon

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 195.1 KB

Massimiliano C. Scordino
Ciao Fabio ....

a me di tutte quelle che ho visto in questo 3d mi garba parecchio la prima, dove correggerei un po' la simmetria per renderla perfetta ....!!!!

Le altre non reggono il confronto per me ... rolleyes.gif

Marco Carotenuto
in effetti non c'è la perfetta simmetria..ma a volte non è nemmeno facile con tutte quelle linee! bella e confusionaria!
fabio camandona
grazie ancora del passaggio e un saluto personale a marco e massi smile.gif

vi posto LA PIU' MEGLIO DI TUTTE !!!
E con questa vi metto d'accordo tutti messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 409.7 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.