grazie a tutti del passaggio.
@ andrea: ho anche il bn ma siccome l'avevo fatto la prima volta che ci ero stato... volevo mettere un colore. Comunque hai ragione il bn paga di più.
@ cunta: mi fa piacere, davvero Ci siamo divertiti, vero vero

)))
@ bruco: com per andrea, l'avevo già fatto un mesetto fa (senza postarlo), con delle bruciature e presenza umana, ma non mi pareva il caso di postarla... non era, come questa, il massimo della vita.
Ora la posto giusto per conoscenza. La seconda a me piace una cifra ahahahah mi pare il castello degli gnomi !!!!
@ maury: vignattatura lo so lo so, piace a me e non c'è verso di non metterla... vedrà se esiste una cura. Bruciature no no, ci stanno eccome, le ho proprio cercate e volute e me le tengo eheheh. La distorsione, corretto, sarebbe da correggere. Non è uno scatto che merita tutto sto tempo altrimenti sarebbe da fare. E' storta

@ salvatore: bn come sopra, simmetria come sopra, grazie

@ max: è bruciataaaaaaa hahaaahh grande ! Interesante lo spunto per la seconda anche se non so cosa poter fare... come scritto prima, ora posto lo scatto di un mese fa, bn con ancor + bruciature e presenza umana anche + vicina

E' meno curata nella post, non avevo tempo, pardon
Ingrandimento full detail : 195.1 KB