Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giodic
...... laugh.gif di ROTOBALLE...... messicano.gif
Ebbene si, tanto prima o poi qualcuno l'avrebbe fatto...... tongue.gif

Un paio con il 10X B+W......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 73.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 66.5 KB

Un paio "lisce".....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 86.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 89.1 KB

e per finire, una B&N.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 113.4 KB

.........
FabioPerillo
guru.gif Ciao Giorgio, la 4 vale tutta la serie! Bellissime tutte ma per compo e conversione la mia preferita è la 4!!! Pollice.gif
Bellissima davvero....
Francesco_Costantini
Cieli fenomenali, quello della conversione in b/n è spettacolare.

Complimenti!
bruco82
davvero un gran bel cielo...la 4 anche per me è la migliore...davvero bella...presto non se ne potrà piu delle amate rotoballe..eheh tongue.gif
finasteride
Ciao Giorgio, molto belle, essendo le prime di stagione sarà difficilissimo per i futuri di mantenere lo stesso livello.
Massimiliano C. Scordino
Ohhhhh .... le rotobol ....

bella seire ... luce dura ma gestita bene e grazie al bel cielo gli scatti aquistano molto ...!!!

mi piace molto l'ultima a colori ma la versione in BN per me è la migliore ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Max Lucotti
oh.... noooooooooooooooooo wink.gif

(voto per la bn...)
banzai85
Ahahahah...sara' contento come una Pasqua il poro Lucotti...tutte molto simili, ma per me la migliore e' la seconda, dato che risente meno della distorsione che invece si fa sentire nelle altre...
Mattia BKT
La mia preferita è l'ultima!
Personalmente però mi infastidisce la distorsione grandangolare sulle rotoballs... la 4
è quella che meno ne risente.
maurus
Tuuutte BELLE, con un gran cielo, quoto anche io la bn specialmente per la profondità. Pollice.gif

Ciao Giò smile.gif
mauriziot
belle, ma quella in B&W ha qualcosa di più.
complimenti,
mt
archisal
Per composizione e spettacolarità del cielo: le ultime due. Se avessi dato un pelo di spazio in giù alla rotoballa dell'ultima in BN, sarebbe stata perfetta. Ma anche così mica scherza! Complimenti!

Ciao
Salvatore
Fr3ddie87
bei scatti!alcuni forse si ripetono.Preferisco quelle color personalmente perchè l'ottima esposizione ti ha restituito dei colori brillanti e saturi e ben accostati tra di loro!

un saluto

Francesco
dario-
Evvaiii rotto il ghiaccio, anzi il fieno, anche per questo anno s'è aperta la stagione laugh.gif e alla grande ... bravo Giorgio Pollice.gif una serie moooolto bella anche secondo me, senza togliere nulla a quelle a colori, devo dire che il bianconero lo trovo straordinario guru.gif

Complimenti

Dario
giodic
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 4 2011, 10:09 AM) *
oh.... noooooooooooooooooo wink.gif
...........

Su, dai che le rotoballe erano solo la scusa per fotografare il cielo....... non so se si è capito... messicano.gif

grazie.gif a tutti per i commenti..... smile.gif

Marco Vegni
Il BN vale tutta la serie è davvero davvero bello smile.gif

Una cosa non riesco a capire...le rotoballe in primo piano sono "storte" a causa della distorsione data dall'ottica? hmmm.gif

un salutone
smile.gif
Marco
giodic
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 8 2011, 09:01 AM) *
Il BN vale tutta la serie è davvero davvero bello

Una cosa non riesco a capire...le rotoballe in primo piano sono "storte" a causa della distorsione data dall'ottica?

un salutone

Marco

grazie.gif anche a te per passaggio e commento...... smile.gif

Si esatto, è la distorsione dovuta all'uso del grandangolo inclinato verso l'alto per inquadrare più cielo possibile...... tongue.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(giodic @ Jun 8 2011, 07:29 PM) *
grazie.gif anche a te per passaggio e commento...... smile.gif

Si esatto, è la distorsione dovuta all'uso del grandangolo inclinato verso l'alto per inquadrare più cielo possibile...... tongue.gif

...non smetterò mai di fermarmi ad ammirare le mie colline cosparse di rotoballe quando sono in giro in moto...e non smetterò mai di guardere le belle foto che le ritraggono...come queste...complimenti...
Marco Carotenuto
bella serie,con l'ultima che spicca su tutte!
giodic
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jun 13 2011, 10:03 AM) *
...non smetterò mai di fermarmi ad ammirare le mie colline cosparse di rotoballe quando sono in giro in moto...e non smetterò mai di guardere le belle foto che le ritraggono...come queste...complimenti...

Grazie per l'apprezzamento..... smile.gif

QUOTE(Marco Carotenuto @ Jun 13 2011, 10:29 AM) *
bella serie,con l'ultima che spicca su tutte!

Grazie anche a te per il passaggio..... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.