Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Scattata con d3000 Vr 55_200
lungh.focale 135 mm Iso 100
1/320 f8

Com'è??

Ciao

Betta
sersir
A mio parere lo scoglio sulla dx forse perchè troppo scuro distoglie lo sguardo dal soggetto principale
Ciao Sergio
hasitro
QUOTE(sersir @ Jun 3 2011, 04:58 PM) *
A mio parere lo scoglio sulla dx forse perchè troppo scuro distoglie lo sguardo dal soggetto principale
Ciao Sergio

quoto! troppo scoglio ...
... ma è comunque una bella ripresa ...

parere personale

ciao ciao
SeleSnia
Quoto chi mi ha preceduto, però le vele sono bellissime..
Filo_
I neri sono bruciati, per cui diventa impossibile recuperarli.
Se non ti offendi la vedo così: ho segato via un pò di scoglio e gli ho dato un taglio più slim, visto che le vele vanno in regata sull'orizzontale. Ho messo una piccola maschera al cielo che era un pò chiaro. Con i limiti del jpg e del web.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 214.9 KB

CiauZ

Filippo
BETTALE
QUOTE(Filo_ @ Jun 4 2011, 12:47 AM) *
I neri sono bruciati, per cui diventa impossibile recuperarli.
Se non ti offendi la vedo così: ho segato via un pò di scoglio e gli ho dato un taglio più slim, visto che le vele vanno in regata sull'orizzontale. Ho messo una piccola maschera al cielo che era un pò chiaro. Con i limiti del jpg e del web.

Ingrandimento full detail : 214.9 KB

CiauZ

Filippo

Grazie Filippo, è migliorata tantissimo.
Allego un'altra foto scattata sempre alle Millevele.............. com'è?
Grazie ancora

Ciao

Betta
sersir
Allego un'altra foto scattata sempre alle Millevele.............. com'è?

Bella l'inquadratura però a mio parere l'ombra della barca è troppo scura, nasconde i dettagli dello scafo,come le punte delle vele sarebbero da schiarire
Ciao Sergio
claudio-rossi
Bello scatto,
quoto la modifica di Filo. Grazie a Dio hanno inventato Photoshop!! messicano.gif

Ciao

Claudio
Filo_
Ciao Betta...sei quasi perfetta....He_heeee.
A parte tutto, questo è un bello scatto verticale con la randa che svetta in cerca del cielo.
Visto come procede l'imbarcazione, la sposterei un poco più alla tua destra per lasciarli più spazio davanti alla prua. Per il resto non gli farei altro.

p.s.: ero al timone di un Baglietto 5.50 formula (12 metri), ancora tutto in legno... bei tempi! rolleyes.gif

CiauZ

Filippo
BETTALE
QUOTE(Filo_ @ Jun 5 2011, 06:18 PM) *
Ciao Betta...sei quasi perfetta....He_heeee.
A parte tutto, questo è un bello scatto verticale con la randa che svetta in cerca del cielo.
Visto come procede l'imbarcazione, la sposterei un poco più alla tua destra per lasciarli più spazio davanti alla prua. Per il resto non gli farei altro.

p.s.: ero al timone di un Baglietto 5.50 formula (12 metri), ancora tutto in legno... bei tempi! rolleyes.gif

CiauZ

Filippo

ok, grazie proverò a spostarla come dici tu.

Deve essere un'emozione salire su un'imbarcazione di quel tipo.......figurati essere al timone! Complimenti.

Saluti

Betta
Filo_
QUOTE(BETTALE @ Jun 5 2011, 07:19 PM) *
Deve essere un'emozione salire su un'imbarcazione di quel tipo.......figurati essere al timone! Complimenti.
Betta

Si...peccato che il mio "amico" abbia deciso di fare il "di più". Uscito in compagnia voleva fare il figo e si è messo a sbracciarsi per salutare verso riva (era lui di timone stavolta) e non si è accorto del fondale che era diventato troppo basso. Si è inchigliato di brutto in una secca con scogli molto taglenti e la risacca ha fatto il resto. Barca distrutta. Fine delle mie esperienze veliche. Fine di un'amicizia. Sono incavolato ancora adesso, a distanza di anni e anni... Fulmine.gif
Lo possino...

CiauZ

Filippo
(p.s.: continua così che vai benissimo)
BETTALE
QUOTE(Filo_ @ Jun 5 2011, 08:31 PM) *
Si...peccato che il mio "amico" abbia deciso di fare il "di più". Uscito in compagnia voleva fare il figo e si è messo a sbracciarsi per salutare verso riva (era lui di timone stavolta) e non si è accorto del fondale che era diventato troppo basso. Si è inchigliato di brutto in una secca con scogli molto taglenti e la risacca ha fatto il resto. Barca distrutta. Fine delle mie esperienze veliche. Fine di un'amicizia. Sono incavolato ancora adesso, a distanza di anni e anni... Fulmine.gif
Lo possino...

CiauZ

Filippo
(p.s.: continua così che vai benissimo)

Mannaggia agli amici!!!

Grazie per l'incoraggiamento.............io ci provo.

Ciao

Betta

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.