Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Danilo Bassani
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 229.3 KB

ciao

Danilo
Misteryboy
bella la foto ma a parere mio sarebbe stata pių bella evitando la sfuocatura sull'ala e la coda (a parer mio)

comunque bella

bella la foto ma a parere mio sarebbe stata pių bella evitando la sfuocatura sull'ala e la coda (a parer mio)

comunque bella
enrico.digregorio
Bellissima foto, complimenti!!
Marco Carotenuto
anche questa č molto bella..particolare per il momento colto a tutta apertura d'ali!
Alberto Baruffi
A me piace molto proprio per l'evanescenza che ha avendo comunque il capo e gli occhi ben a fuoco,complimenti come sempre,un saluto!! wink.gif
nickname_74
bravo Danilo, un altro bel colpo!
Complimenti.
ppaolo22
Bellissima, e quella sfocatura (o mosso) da l'impressione del movimento.
vvtyise@tin.it
Splendida!
SeleSnia
Bello lo sfocato ma forse č troppo, comunque ottimo scatto!
Mauro Va
Bravissimo Danilo, bel colpo. Complimenti

Mauro
zuccaro
Grande scatto Danilo ma dove li trovi tutti questi soggetti? a fatica sono riuscito a trovare un martino prorio mentre cercavo i gruccioni
Danilo Bassani
QUOTE(Misteryboy @ Jun 2 2011, 05:46 PM) *

comunque bella

comunque bella

purtroppo ho dovuto usare l'ottica ( 80-200 2,8 ) a tutta apertura ed alcune parti sono fuori fuoco,a me non dispiace perche' aumenta il senso di movimento

ciao e grazie a tutti per la visita ed i graditi commenti

Danilo
MirkoGardelli
Bellissima foto...Complimenti!!
marluc64
Bella belle bella. Anche a me piace l'evanescenza che amplifica il senso di movimento
complimenti

ciao
Luca
Piergiorgio Serra
Bellissima, complimenti!!!
micheledesimone
Complimenti per lo scatto, ottima anche la composizione , e stupendo la testa a fuoco e le ali mosse.
Danilo Bassani
@ Mirko
@Luca
@Piergiorgio
@Michele

grazie

ciao
Danilo
maurizio angelin
QUOTE(Danilo Bassani @ Jun 3 2011, 06:28 PM) *
purtroppo ho dovuto usare l'ottica ( 80-200 2,8 ) a tutta apertura...

Come l'80-200 ? Ma a che distanza eri ?
Favolosa

Maurizio
Danilo Bassani
QUOTE(maurizio angelin @ Jun 5 2011, 09:23 PM) *
Come l'80-200 ? Ma a che distanza eri ?
Favolosa

Maurizio

tutti i soggetti erano a circa 4-5 metri ,questo invece faceva lo spirito santo come il martino a 1 metro e mezzo circa dal capanno,la prima volta l'ho ammirato e mi sono atrezzato con l'ottica corta,la seconda volta sono riuscito ad immortalarlo a mano libera e in manual focus ,perche' il vecchio 80-200 2,8 a pompa era lentissimo

ciao e grazie
Danilo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.