Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Marco Carotenuto
ci riprovo..stavolta con piu calma...miglior luce e sfondo smile.gif

Nikon D300s + Sigma 180mm

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 554.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 747.4 KB
Mauro Va
Marco...era sempre lì ad aspettarti, che comodità, mi sembrano belle tutte e due.

Ciao Mauro
Spoke
Ma che ce l'hai al guinzaglio sto bruco? biggrin.gif

E' uno spettacolo!! Complimenti!

Dario
nickname_74
belle-belle. Preferisco la prima x compo.
Buono anche lo sfondo che valorizza il bruco. Bravo!
Paolo Pace
Io invece preferisco la seconda.....e non si dica che le foto non sono emozioni private rolleyes.gif In verita' molto belle tutte e due per nitidezza, contrasto, sfondo e non da ultimo colori dell'oggetto.
Complimenti. Paolo
marluc64
Fantastiche, con una leggera preferenza per la seconda.
Complimenti

ciao, Luca
paperomascherato
Marco belle tutte e due ...e questa volta con uno sfondo azzeccato....ti chiedo molto ingenuamente ma con questi tuoi ultimi due scatti avendo questo tipo di sfondo completamente meglio e diverso dal precedente come fai? Usi dei cartoncini o qualcos'altro che si abbini al soggetto? Scusami per la mia ingenuità e intraprendenza nel chiedere ma sono qui per imparare e conoscere eventuali vs ''trucchetti''......GRAZIE! cool.gif
Marco Carotenuto
ciao papero e grazie! ma figurati nessun segreto..

con questo tipo di soggetti cosi "immobili" mi permetto di utilizzare un attrezzo noto ai macristi, il clamp, comodo per poter staccare il soggetto dallo sfondo confusionario!

ecco una foto per capire meglio di cosa si tratta
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
AndreaPiccirilli
Secondo me tutte e due belle , ma forse con una leggera nitidezza in piu'.
L'oggetto che hai messo e' molto interessante, sai dirmi dove posso prenderlo??
SeleSnia
Ottimi scatti!
Danilo Bassani
Ottime anche queste con uno sfondo piu' fotogenico,come compo preferisco la prima che avevi postato

ciao
Danilo
paperomascherato
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 31 2011, 06:51 PM) *
ciao papero e grazie! ma figurati nessun segreto..

con questo tipo di soggetti cosi "immobili" mi permetto di utilizzare un attrezzo noto ai macristi, il clamp, comodo per poter staccare il soggetto dallo sfondo confusionario!

ecco una foto per capire meglio di cosa si tratta
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Accidenti che arnese è? Ti devo chiedere altre cose su questo oggetto perchè sono interessato a capire il suo funzionamento scusa ma abbi pazienza se ti chiedo come si utilizza come ti ho detto prima sono qui a imparare.... GRAZIE!
gigi 72
ciao marco belle entrambe ma preferisco la prima, ma nella seconda cosa e' successo al xxx del bruco a fatto una scureggia che e' venuto tremante laugh.gif
gigi
Alberto Baruffi
Siccome in naturalistica non mi piace il taglio quadro,preferisco la prima,bellissimo sfondo complimenti!! wink.gif
Marco Carotenuto
QUOTE(gigi 72 @ May 31 2011, 10:05 PM) *
ciao marco belle entrambe ma preferisco la prima, ma nella seconda cosa e' successo al xxx del bruco a fatto una scureggia che e' venuto tremante laugh.gif
gigi

si lo avevo notato..deve essere stato il flash che ha creato un ombra poco gradevole :(
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.