Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maxray
Due catture di ieri con nikon D7000 e 70/300 vr

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB
SeleSnia
Bei scatti!
Mauro Va
Due buoni scatti, il secondo l'hai un pò pelato,(bruciato ilbianco nella pancia) ma và bene così.
400/800 Kb sono piùche sufficenti, mentre aspettavo che si aprissero lefoto mi son fatto il caffè.
Che voi non ho la connessione veloce.

Ciao Mauro
Misteryboy
belle foto soprattutto la prima, con l'ombra del sole
Robin58
Il soggetto è molto comune dalle mie parti ma finora non ho provato a riprenderlo, tantomeno in volo... la seconda a me pare tecnicamente a posto oltre che molto gradevole.
Grazie a questi scatti comincio a farmi un'idea sull'accoppiata D7000 e AF-S VR 70-300, una delle prossime ottiche che penso di acquistare...
Ciao,

Robin

maxray
Grazie a tutti per il passaggio .... il 70 / 300 vr si comporta veramente bene , ne sono soddisfattissimo ....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
Mauro Va
Scusa è maxray, il 70-300 si comporterà bene, ma te un pò meno, nel senso che ti era stato detto
che 400/800 KB sono più che sufficenti per postare le foto, perchè chi non ha la connessione veloce,aspetta un pò troppo per aprirle. Ma evidentemente ti è sfuggito. Pazienza, vorra' dire che non verranno aperte da alcuni.
Scusa se te l'hò rifatto notare.

Un saluto Mauro
Danilo Bassani
Mauro hai ragione ,anche io che ho la DSL faccio fatica a vederle ,quando postate le foto salvatele per il web ,72 dpi sono la risoluzione ideale ,le mie foto non superano mai i 300 kb e si vedono benissimo.riguardo alle foto sono molto belle,la cornacchia non e' facile da riprendere specialmente in volo ,bravo !!!!!!!!

ciao
Danilo
maxray
Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeee .... come si dice a Roma .... sò propio de coccio .... mea culpa , farò + attenzione , giuro!!! purtroppo vado sempre di fretta e mi dimentico ... smile.gif

PS-Grazie per i complimenti.

Ciao a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.