Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
tatanka62
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 109.3 KB

Sono graditi pregi e difetti.
Andateci piano.
carlogalliani
tecnicamente è solo un po' morbida-potresti rimediare con una passata di sharpen
naturalemnte solo per il fatto che è fatta a S. Alessio (hanno messo anche l'allocco di Lapponia ? ci farò un giro solo per vederlo, uno degli uccelli più maestosi in Europa) fosse fatta in natura sarebbe eccezionale
ciao
paolov
Ciao Carlo, l'allocco è del falconiere. Si vede durante gli spettacoli di falconeria, e stanno per venderlo da quanto ho capito.

Tornando alla foto la vedo sottoesposta, e morbida... messa a fuoco imprecisa? Micromosso?
maxray
QUOTE(carlogalliani @ May 29 2011, 01:44 PM) *
tecnicamente è solo un po' morbida-potresti rimediare con una passata di sharpen
naturalemnte solo per il fatto che è fatta a S. Alessio (hanno messo anche l'allocco di Lapponia ? ci farò un giro solo per vederlo, uno degli uccelli più maestosi in Europa) fosse fatta in natura sarebbe eccezionale
ciao

quoto pienamente ...cmq bravo .. smile.gif
paperomascherato
Io la vedo un pò scuretta e con del micromoso (scattato con un tele?) e secondo ilmio personalissimo gusto compositivo avrei dato più spazio al ritratto....ma che splendido animale e come vorrei vederlo... cool.gif
Marco Carotenuto
che bel ritratto! come ha detto il papero..leggermente scuretta...proverei a recuperare in pp
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.