Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
ciao ragazzi. Ieri ero a un pic nic con dei miei amici e mi son divertita a scattare foto ai loro piccoli! ditemi che ne pensate!!
Erika
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB
Mauro Va
Ciao Erika, io salverei solo la seconda, ben esposta con soggetto principale giustamente decentrato.
La prima mi pare un pò grigiastra.
Alla terza hai tagliato la testa e bruciato la spalla sinistra. Se vuoi puoi far meglio, sono sicuro.

Ciao Mauro
erikamaria
QUOTE(mauro 33 @ May 22 2011, 06:37 PM) *
Ciao Erika, io salverei solo la seconda, ben esposta con soggetto principale giustamente decentrato.
La prima mi pare un pò grigiastra.
Alla terza hai tagliato la testa e bruciato la spalla sinistra. Se vuoi puoi far meglio, sono sicuro.
Ciao Mauro

Grazie mille!! la seconda piace particolarmente anche a me... nella prima mi faceva impazzire l'espressione del piccolo, ma essendo molto lontani, con lo zoom è venuta un po fuori fuoco, e ho pensato che con il b/n non si notasse! la posto originale.

e ne metto anche un'altra della piccola!!

Grazie ancora!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB
claudio-rossi
QUOTE(erikamaria @ May 22 2011, 10:06 AM) *
ciao ragazzi. Ieri ero a un pic nic con dei miei amici e mi son divertita a scattare foto ai loro piccoli! ditemi che ne pensate!!
Erika
Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Ingrandimento full detail : 1.6 MB
Ingrandimento full detail : 3 MB

Ciao,
nella prima credo che con un po di maschera di contrasto e una conversione un pelo piu aggressiva la foto guadagnerebbe parecchio, la seconda mi piace molto...forse perchè mi ricorda le foto che talvolta i miei mi fanno rivedere e gli assomiglio molto!
La terza hai tagliato la testa. O stringevi sul volto e tagliavi decisa oppure dovevi includere tutta la testa.

Ciao

Claudio
Mauro Va
Queste Erika, sono decisamente migliori.

Ciao Mauro
erikamaria
Grazie mauro... ma non so perchè i bianchi mi sembrano comunque bruciati ( ti po la maglietta del papà o il braccio del bimbo nella prima)... Non riesco a fare foto di cui essere soddisfatta mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.