gppitta
May 19 2011, 09:16 PM
claudio-rossi
May 19 2011, 10:39 PM
Mi piace, bei colori ottima nitidezza.
Complimenti
Ciao
Claudio
Massimiliano C. Scordino
May 20 2011, 06:19 AM
Ciao ...
a me questa foto piace tantissimo ....
sia per l'impeccabile nitidezza che per la bellissima compo ambientata ...!!!!
Davvero bravo ...
Danilo Bassani
May 20 2011, 06:45 AM
ottimo scatto,molto bella la cornice naturale creata dai rami
ciao
Danilo
Marco Carotenuto
May 20 2011, 09:11 AM
che carini! ottima l'ambientazione in cui l'hai colti!
Pazzaura
May 20 2011, 09:22 AM
Che voglia che ho di fotografare un gruccione... non l'ho nemmeno mai visto... devo mettermi sul serio a fare qualche ricerca su dove trovarli. Bravo bella foto!
paperomascherato
May 20 2011, 11:19 AM
Bellissima immagine GPPitta, (SCUSA ma non so il tuo nome)
uno scatto secondo me da prendere come esempio per le molteplici caratteristiche,
'altissima qualità tecnica composizione perfetta con i due gruccioni che hanno lo sguardo verso sx dove l'immagine ha la sua via di fuga, notare come il ramo superiore dell'albero aiuta a portare lo sguardo verso i due uccelli e tutto questo con uno sfondo semplice (il cielo) che non infastidisce minimamente la visione cosa che si trascura molto ed a volte con vero peccato si ''rovinano ottime immagini''........I miei grandissimi complimenti gppitta sei stato grande....bravissimo!
gppitta
May 20 2011, 01:03 PM
QUOTE(paperomascherato @ May 20 2011, 12:19 PM)

Bellissima immagine GPPitta, (SCUSA ma non so il tuo nome)
uno scatto secondo me da prendere come esempio per le molteplici caratteristiche,
'altissima qualità tecnica composizione perfetta con i due gruccioni che hanno lo sguardo verso sx dove l'immagine ha la sua via di fuga, notare come il ramo superiore dell'albero aiuta a portare lo sguardo verso i due uccelli e tutto questo con uno sfondo semplice (il cielo) che non infastidisce minimamente la visione cosa che si trascura molto ed a volte con vero peccato si ''rovinano ottime immagini''........I miei grandissimi complimenti gppitta sei stato grande....bravissimo!
Sono davvero contento Vi sia piaciuta,un ringraziamento Gian Pietro Pittaluga,Imperia
Mauro Va
May 20 2011, 06:48 PM
Bella foto, bei colori ottima compo.
Mauro
Robin58
May 22 2011, 11:37 AM
Condivido l'analisi di paperomascherato, aggiungendo che la debole tinta del cielo velato ha ulteriormente evidenziato la coloratissima livrea dei gruccioni.
Li hai ripresi nel ponente ligure? Dall'anagrafica che hai riportato vedo che siamo della stessa zona... non so granché di volatili, ma non ne ho mai visti qui.
Ciao
Robin
gppitta
May 22 2011, 08:52 PM
[quote name='Robin58' date='May 22 2011, 12:37 PM' post='2477518']
Condivido l'analisi di paperomascherato, aggiungendo che la debole tinta del cielo velato ha ulteriormente evidenziato la coloratissima livrea dei gruccioni.
Li hai ripresi nel ponente ligure? Dall'anagrafica che hai riportato vedo che siamo della stessa zona... non so granché di volatili, ma non ne ho mai visti qui.
Ciao
Robin
[/quoteQui nel ponente ligure passano alti ma passano, Questo scatto è stato fatto in prov di Cuneo all'Oasi della Madonnina.
ciao
GPP
civale
May 22 2011, 11:29 PM
Complimenti, un bellissimo scatto con uno sfondo naturale e non taroccato.
Valentino
stefanoc72
May 23 2011, 08:29 AM
bellissimi questi uccelli, sono davvero uno spettacolo della natura e la tua foto ne ritrae e valorizza tutta la loro bellezza
Stefano
marluc64
May 23 2011, 11:00 AM
Bellissima
complimenti
ciao, Luca
maxiben
May 24 2011, 08:46 PM
Bella bella e bella !! confermo tutti i complimenti che hai già giustamente ricevuto.
grande scatto
ciao Massimiliano
fabiocucchi
May 25 2011, 08:44 AM
Bello scatto i miei complimenti, mi piace molto.
Fabio
saccafisola
May 25 2011, 11:52 AM
Bellissima, sembra un quadro...
complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.