Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
flaim katia
Frugando nei cassetti della mia camera, ho ritrovato qualche biglia.. Quanto ci ho giocato da bambina, in spiaggia!!

Ed ho fatto qualche scatto..
Consigli, critiche e commenti a voi!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 637.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 699.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 609.8 KB
sersir
ciao se posso
io avrei usato un diaframma più aperto in modo che tutte le sfere risultassero a fuoco, sempre che non sia un effetto voluto. Buona comunque l'idea, magari con ombre meno marcate.
Ciao Sergio
ciccioford
QUOTE(sersir @ May 19 2011, 08:36 PM) *
ciao se posso
io avrei usato un diaframma più aperto in modo che tutte le sfere risultassero a fuoco, sempre che non sia un effetto voluto. Buona comunque l'idea, magari con ombre meno marcate.
Ciao Sergio

Anche se non sono un esperto concordo sul fatto che le ombre dovevano esser meno marcate, e se possibile era da evitare anche la luce riflessa del flash sulla biglia.

Ma nella seconda foto sulla biglia blu è stata volutamente fotografata la formica o nn te ne sei accorta?

Ciao e brava
baky1981
a me piace l'effetto delle ombre, anche la formica nella seconda foto
flaim katia
Grazie mille a tutti per il passaggio!!
A dire la verità l'ombra marcata è stata voluta, in maniera da riflettere maggiormente il colore delle biglie sul pavimento..
E la formica, ovviamente l'ho inclusa nello scatto volutamente: a me piace molto soprattutto l'ombra della stessa!! laugh.gif
claudio-rossi
Complimenti
uno scatto piacevole;
L'unica cosa che mi sento di criticare è l'uso del diaframma. o lo chiudevi di piu e mettevi tutto a fuoco oppure lo aprivi al massimo e cercavi di isolare solo una o alcune biglie.

Ciao

Claudio
Filo_
Ciao Katia.