Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
AndreaPiccirilli
Oggi e' arrivato e subito dopo pranzo mi ha messo alla prova.
Di solito si dice " messo subito in prova ".....
Certo la lente sta' al limite per la foto a mano libera, con il treppiede credo che dia il meglio di se stesso.

Che ve ne pare??

C'è inoltre qualche santo che mi puo' spiegare perche' quando inserisco le foto me le da' come allegati e non mette la foto inserita e visibile all'interno del post?

Clicca per vedere gli allegati
Spoke
QUOTE(picciofu @ May 18 2011, 05:40 PM) *
C'è inoltre qualche santo che mi puo' spiegare perche' quando inserisco le foto me le da' come allegati e non mette la foto inserita e visibile all'interno del post?

Inserisci prima la foto nella tua galleria poi quando crei il 3d le foto della tua gallery le trovi in basso, non fai altro che cliccare sull'anteprima della foto che vuoi inserire ed il gioco è fatto.

wink.gif
AndreaPiccirilli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 565.4 KB
Robin58
Beh, niente male come test... peccato tu non abbia lasciato gli EXIF e/o riportato i dati di scatto per una valutazione più accurata. Non so se avresti potuto chiudere un pelo di più il diaframma per avere una maf più estesa su farfalla e fiore. L'inquadratura è un po' stretta ma non mi dispiace, forse avrei preferito un pò più sfondo sopra anziché sotto...
Ciao,

Robin

AndreaPiccirilli
QUOTE(Robin58 @ May 19 2011, 01:40 PM) *
Beh, niente male come test... peccato tu non abbia lasciato gli EXIF e/o riportato i dati di scatto per una valutazione più accurata. Non so se avresti potuto chiudere un pelo di più il diaframma per avere una maf più estesa su farfalla e fiore. L'inquadratura è un po' stretta ma non mi dispiace, forse avrei preferito un pò più sfondo sopra anziché sotto...
Ciao,

Robin

Purtroppo essendo le prime prove ho levato l'originale e non mi ritrovo piu' gli exif.
la prossima volta cerchero' di essere piu' preciso, grazie comunque per le tue considerazioni .
Il diaframma credo che era su f3.0. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Danilo Bassani
per essere la prima prova non male,luce un po' duretta ,ma gestita bene,un po' piu' ariosa specialmente a sx non guastava

ciao
Danilo
AndreaPiccirilli
QUOTE(Danilo Bassani @ May 19 2011, 06:50 PM) *
per essere la prima prova non male,luce un po' duretta ,ma gestita bene,un po' piu' ariosa specialmente a sx non guastava

ciao
Danilo

Grazie Danilo , le prime sono sempre le piu' dure e servono sicuramente per migliorarsi grazie ai vostri commenti.
Per ariosa intendi che mi sono avvicinato troppo???
musbeppe957
QUOTE(picciofu @ May 18 2011, 05:40 PM) *
Oggi e' arrivato e subito dopo pranzo mi ha messo alla prova.
Di solito si dice " messo subito in prova ".....
Certo la lente sta' al limite per la foto a mano libera, con il treppiede credo che dia il meglio di se stesso.

Che ve ne pare??

Scusa....... dici arrivato.......messo alla prova.... lente al limite per foto a mano libera......,ma non ci dice che lente hai preso... e non ci sono i dati exif neppure nella seconda foto che hai postato.

lente segreta? laugh.gif laugh.gif
Beppe
AndreaPiccirilli
QUOTE(musbeppe957 @ May 20 2011, 07:05 AM) *
Scusa....... dici arrivato.......messo alla prova.... lente al limite per foto a mano libera......,ma non ci dice che lente hai preso... e non ci sono i dati exif neppure nella seconda foto che hai postato.

lente segreta? laugh.gif laugh.gif
Beppe

Avete ragione,sono un casinaro.
la lente e' il famigerato 105 vr II f2.8, i dati exif non li trovo piu'.
la prossima foto cerchero' assolutamissimamente di essere preciso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.