Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
nikola48
Abbiamo inseguito una coppia di ghepardi per una mezza mattinata nei pressi del lago NDUTU, nell'ultimo safari in Tanzania...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 365.3 KB

Felicione
Ciao, bel primo piano e direi che il 500mm con il moltiplicatore sembra mantenere un bel dettaglio, lo puoi confermare?
Nella zona di Nduto sei stato negli "special camp" oppure lodge?

p.s.
Non capisco la differenza di colore tra l'anteprima visibile nel post (giallo senape) con quella che si visualizza aprendo i link degli allegati... o lo vedo solo io?
reclinato
QUOTE(Felicione @ May 18 2011, 06:59 PM) *
Ciao, bel primo piano e direi che il 500mm con il moltiplicatore sembra mantenere un bel dettaglio, lo puoi confermare?
Nella zona di Nduto sei stato negli "special camp" oppure lodge?

p.s.
Non capisco la differenza di colore tra l'anteprima visibile nel post (giallo senape) con quella che si visualizza aprendo i link degli allegati... o lo vedo solo io?

no no confermo lo vedo pure io... l'anteprima è una "schifezza" a confronto di quella nel link...
la foto è stupenda cmq... gran dettaglio...
nikola48
QUOTE(reclinato @ May 18 2011, 07:17 PM) *
no no confermo lo vedo pure io... l'anteprima è una "schifezza" a confronto di quella nel link...
la foto è stupenda cmq... gran dettaglio...

Grazie per i lusinghieri commenti, nella zona di NDUTU eravamo in special camps con Fabio Blanco, la foto dell'anteprima è la stessa evidentemente il sw comprime male non so. Il mio 500 (AFS II) con la D700 si comporta sempre bene duplicato sia con 1.4 che con 1.7. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.