Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabrizio9972
Poco tempo per fotografare ultimamente e dopo un paio di uscite bucate x location clamorosamente toppata anche un pò di frustrazione, hehe.
Si salvano solo un gruppo di foto fate ad "Orticola" a dei bellissimi Iris, purtroppo staccare lo sfondo era impossibile e così ho ritentato la doppia esposizione, uno scatto allo sfondo sfocato e uno al fiore e poi unione, a voi i commenti,

Ciao,
Fabrizio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 944.6 KB

PS:40 giorni alle ferie, baratti,val d'orcia,diacciabotrona,isola rossa,casstelluccio, arriviamoooooooooooooooooooooooooo ( e vai di albe e tramonti tutti i giorni )
claudio-rossi
Complimenti, hai colto il momento!

Purtroppo io dovrò aspettare ben piu di 40 giorni per le ferie.....ma sono contento per te!

Ciao

Claudio
sinclair_gio
Come ho già scritto amo poco fare questo tipo di scatti, e infatti non li ho mai eseguiti. Questo, devo dire, mi piace molto come composizione, cromie e attimo catturato.
Ti auguro buone ferie imminenti e ottimi scatti; io dovrò aspettare sino ad agosto e mi pare una scadenza lunghissima.

Ciao, divertiti.
Fabrizio9972
Grazie del passaggio e dei commenti ragazzi, sono stato fortunato nel trovare un ape collaborativa, non si è mossa per 30s, sembrava che aspettasse che fossi sicuro che la messa a fuoco era perfetta, lol, cosa strana visto che solitamente non stanno mai ferme.

Quest'anno per le ferie ho cambiato tattica dopo che lo scorso anno ho trovato troppi paesaggi arati e sfioriti e quindi farò l'ultima di giugno e la prima di luglio e le altre 2 a settembre probabilmente all'estero e come al solito saranno vacanze non riposanti ma totalmente fotografiche, lol.
Ho una voglia pazzesca di tornare a fotografare paesaggi, chissà se mi ricordo come si fà hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.