Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB

Scattata con D3000 Vr 18_55
Lungh.focale 55mm Iso 100
F11 1/100

Cosa ne pensate?
Consigli, consigli e..... ancora consigli.

Saluti

Betta
ges
Troppo scura, non si vedono i tempi, immagino che non l'hai scattata col cavalletto perchè altrimenti avresti dovuto impostare tempi più lunghi; poi gli ISO a 100 io non li ho mai abbassati, nel tuo caso avresti dovuto alzarli semmai...
BETTALE
QUOTE(ges @ May 7 2011, 12:11 AM) *
Troppo scura, non si vedono i tempi, immagino che non l'hai scattata col cavalletto perchè altrimenti avresti dovuto impostare tempi più lunghi; poi gli ISO a 100 io non li ho mai abbassati, nel tuo caso avresti dovuto alzarli semmai...

Ho scattato con 1/100, f11, Iso 100 e senza cavalletto perchè la luce c'era. Volevo scattare un fiore appena appena accarezzato dalla luce di fine giornata. In pp ho scurito volutamente lo sfondo per fare risaltare i colori della rosa e delle foglie. In origine lo sfondo è un muro grigiastro. Probabilmente non sono riuscita a esprimere ciò che volevo.......non a caso sono nei primi passi.

Grazie per l'aiuto.

Betta
balla85
Lo sfondo scuro non ti ha aiutato, sembra che tutto l'insieme abbia dei colori slavati..
Un'altra cosa che non aiuta è il fiore preso troppo di taglio, un angolo maggiormente a fronte avrebbe aiutato, direi.. =)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.