Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fiore74
Alcuni scatti realizzati l'ultimo venerdì santo ad un mio amico che ha partecipato ad una via crucis dove si rappresentavano varie fasi della passione di cristo.
L'intento è quello di dare un ricordo della cosa alla persona che vi ha partecipato e cercare di ottenere un bianco e nero scattando in condizioni davvero difficili.
Commenti e critiche sempre ben accetti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 753.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 607 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 595.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 747.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 344.6 KB

Fr3ddie87
Ciao!!!
secondo me da rivedere un pochino la post-produzione
venendo gli scatti a me piace il secondo che è quello un pò più originale.Il primo ha delle potenzialità ma la pp non è all'altezza.Gli altri sono più semplici e ripetitivi(avrei messo solo il terzo).
Questo è il mio parere

un saluto

Francesco
fiore74
Grazie del passaggio Francesco, se hai voglia dimmi come rivedresti la pp.
Questa è stata improntata per stampa su carta matte e calibrata sul mio montior.
Fammi sapere.
Fiorello
Fr3ddie87
Ciao Fiorello!
Allora:come già detto scarterei le ultime due perchè ripetitive e anche con un pò di micromosso.
La pp della seconda potrebbe andare,quella è una bella foto,forse un pò di contrasto per accentuare quelle parti in cui si ha luce!La prima, nello sfondo ci sono troppi toni intermedi.Schiarirei un pochino e poi contrasto.La terza tutto sommato ha un bn accettabile.Niente di più rolleyes.gif

un saluto

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.