Alcuni scatti realizzati l'ultimo venerdì santo ad un mio amico che ha partecipato ad una via crucis dove si rappresentavano varie fasi della passione di cristo. L'intento è quello di dare un ricordo della cosa alla persona che vi ha partecipato e cercare di ottenere un bianco e nero scattando in condizioni davvero difficili. Commenti e critiche sempre ben accetti.
Ciao!!! secondo me da rivedere un pochino la post-produzione venendo gli scatti a me piace il secondo che è quello un pò più originale.Il primo ha delle potenzialità ma la pp non è all'altezza.Gli altri sono più semplici e ripetitivi(avrei messo solo il terzo). Questo è il mio parere
un saluto
Francesco
fiore74
May 1 2011, 07:27 PM
Grazie del passaggio Francesco, se hai voglia dimmi come rivedresti la pp. Questa è stata improntata per stampa su carta matte e calibrata sul mio montior. Fammi sapere. Fiorello
Fr3ddie87
May 1 2011, 07:54 PM
Ciao Fiorello! Allora:come già detto scarterei le ultime due perchè ripetitive e anche con un pò di micromosso. La pp della seconda potrebbe andare,quella è una bella foto,forse un pò di contrasto per accentuare quelle parti in cui si ha luce!La prima, nello sfondo ci sono troppi toni intermedi.Schiarirei un pochino e poi contrasto.La terza tutto sommato ha un bn accettabile.Niente di più