QUOTE(Fabrizio9972 @ Apr 29 2011, 03:53 PM)

Ciao Rensy78, qua ci vuole un pò di tempo, hehe, cerco di dirti la mia cercando di essere il + sincero possibile e sperando di non fare la figura del cattivo ma penso che quando iniziamo sono molto + utili le critiche dei "brava, mi piace"
In questa foto ci sono troppi elementi, le statue, le scie delle macchine/motorini, la scalinata, la ringhiera di ferro, i monumenti, la città sullo sfondo, la torre antenna .... insomma, + che altro lo scatto restituisce molta confusione.
Molto bello l'effetto delle luci motorini/macchine, i semafori lampioni con le luci stellate e anche l'illuminazione non è male a parte qualche bianco bruciato che però forse se hai scattato in NEF puoi recuperare in post produzione però a livello di composizione hai deciso per uno scatto molto molto difficile dove far star bene così tanti elementi è davvero un impresa.
Non conosco il posto e quindi non posso essere sicuro che quello che ti stò per consigliare sia una cosa valida però ad esempio se andavi sulla balconata o quello che sia a dx dove ci sono le due statue con la luce forte bruciata e riprendevi solo quello che c'era sotto senza includere il sopra forse tutta la scena sarebbe risultata + ordinata, dico forse perchè non ho la comntroprova naturalmente.
Ciao,
Fabrizio
la "la torre antenna " !!!!!!

è la moleeeeeee la foto è scattata in centro a torino il 17 marzo durante i festeggiamente dell'unità scusa ma sono molto fiera della mia città !!!
tornando alla foto questo era un esperimento sul tempo di esposizione anche io mi sono accorta dei troppi elementi e mi sarebbe tanto piacuto piazzarmi dove inidichi tu ma era impossibile piazzare il cavalleto li ... in oltre cerano tanti turisti e mi oscuravano la scena !!!
delle luci bruciate anche li accorta dopo lo scatto e che dovrei essere da sola quando voglio scattare delle foto se ci sono amici iniziano a spazientarsi e non ti danno tempo di scatare...
cmq grazie per il passaggio e delle critiche !
Rensy