Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fagioletti
Model: Renata
Ass: Barbara T
Fotografo: Alessandro FagiolettiIPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.6 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.2 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB
ppaolo22
Non me ne intendo, ma mi sembrano un pò sottoesposte. E' un effetto ricercato o cos'altro.
Marco Carotenuto
no le foto non sono sottoesposte...se mai il contrario! credo sia un effetto voluto comunque!
1 e 2 mi piacciono,ma come nelle altre devi fare un pochino piu di attenzione secondo me ai tagli che fai alle mani! smile.gif)

come al solito la PP non la condivido eheheh
ges
La n. 2 mi sembra poco curata, anche lo sfondo si intravede una lampada, la n. 1 e la 3 sono migliori.
La PP è questione di gusti sulla scelta della tonalità, però devo dire che è ben fatta.
fagioletti
QUOTE(ppaolo22 @ Apr 16 2011, 10:46 AM) *
Non me ne intendo, ma mi sembrano un pò sottoesposte. E' un effetto ricercato o cos'altro.

Sottoesposte??? effetto voluto contrario!

I tagli delle mani in questo tipo di foto è discutibile, come vedresti la PP??? ho fatto tre prove natural, BN, e questa, e devo dirti che dato il taglio glamour è quella che ho preferito scegliere.
Grazie

P.S. La lampada è un elemento di disturbo voluto, poi vedrai che sulle prox ce ne saranno altri

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.4 MB
ppaolo22
QUOTE(ppaolo22 @ Apr 16 2011, 10:46 AM) *

Mi scuso, intendevo dire sovraesposte. Ho fatto un pò di confusione con i termini, ma se era voluta non entro in quelli che sono i gusti personali o dettati da ragioni particolari.
Marco Carotenuto
forse sulla 2 ok..ma nella prima hai proprio spuntato l'unghia biggrin.gif
la PP come ti ripeto è solo una cosa personale..nulla di piu wink.gif
fagioletti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.4 MB
fagioletti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.8 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.