QUOTE(mario75 @ Apr 8 2011, 06:59 PM)

Io vedo solamente dei bellissimi scatti con un controluce molto ben dosato.
Per le stecche degli occhiali era inevitabile che venissero fuori gli ombrelli, ma un problema risolvibilissimo con photoshop.
La cosa che nn mi piace tanto di questo forum, sono tutte le pecche che si trovano in ogni foto, come se le proprie fossero migliori, spesso si discrimina una bella foto per una minuzioseria da niente.
Impariamo a essere un po più costruttivi e meno critici.
Mario.
Ciao, quello che volevo segnalare con la nota sulle stecche degli ombrelli riflesse, non è una critica, è una nota, cosa a mio avviso differente, non ho detto che le foto non siano belle, ho suggerito di provare ad eliminarle in quanto non sono belle. I riflessi ci sono sempre, danno tridimensionalità anche alle lenti stesse, ma il bianco semplice è più elegante. Trovare le pecche, se non segnalate in maniera arrogante, quale non mi sembra d'aver fatto, è un modo per farci crescere. Nelle mie foto mi vengono segnalate tante cose che non vanno, le prendo tutte in considerazione, e di volta in volta cerco di migliorare. Sentirmi dire un giorno "che bella foto! è perfetta", è un punto di arrivo, che forse non raggiungerò mai, o forse con l'aiuto di tanti, ci arriverò............chissà
C.