Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
leonidacorradini
Vorrei farvi vedere e giudicare degli scatti fatti in studio ad una ragazza comune
come tante e non una modella di professione......
Per adesso ne inserisco una, poi in giornata conto di sistemarne delle altre

Un enorme ringraziamento alla mia amica che si è gentilmente prestata....

Consigli e critiche ben accette

Ciao

Leo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 236.9 KB

Marco Carotenuto
non mi convince la posa della modella..l'espressione...e poi la sedia sembra storta,come se stesse per cadere! forse la posa poco instabile è dovuto proprio a qualcosa??
leonidacorradini
QUOTE(Marco Carotenuto @ Apr 2 2011, 10:53 AM) *
non mi convince la posa della modella..l'espressione...e poi la sedia sembra storta,come se stesse per cadere! forse la posa poco instabile è dovuto proprio a qualcosa??

Grazie mille del commento Marco......
Si la sedia è storta, ma non dovuta alla posa, ma per una mia abitudine, a volte ci scatto proprio......mi dà , passami il termine, un po' di " movimento"....

E sull'espressione della ragazza, posso anche essere d'accordo , ma come dicevo sopra, la modella non è una modella e non abituata a posare.....

Grazie ancora

Ciao

Leo
ges
L'effetto che sta per cadere lo dà la sedia e il pavimento inclinati e la posa assunta dalla modella rafforza tale effetto.
Comunque come luci mi pare che vada bene, io proverei altre foto con la stessa modella in altre posizioni.
Ezio Alessandri
Ciao..trovo lo sfondo troppo luminoso... a fatica si legge il vestito... unsure.gif dai, vediamo le altre...

ciao..ezio
leonidacorradini
QUOTE(Ezio Alessandri @ Apr 2 2011, 01:22 PM) *
Ciao..trovo lo sfondo troppo luminoso... a fatica si legge il vestito... unsure.gif dai, vediamo le altre...
ciao..ezio

Scusami Ezio ma non riesco a capire, sfondo bianco e vestito nero :
dove trovi che non si legge, forse pensi che siano troppo chiusi i neri ? spiegami meglio.....

Leo
leonidacorradini
un ritratto.....

Leo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 406.5 KB
nview
QUOTE(leonidacorradini @ Apr 2 2011, 02:42 PM) *
Scusami Ezio ma non riesco a capire, sfondo bianco e vestito nero :
dove trovi che non si legge, forse pensi che siano troppo chiusi i neri ? spiegami meglio.....

Leo

penso che intendesse che lo sfondo così bianco fa lo stesso effetto di quando guardi qualcosa con il sole negli occhi... risultato fai fatica a vedere bene.
Ezio Alessandri
QUOTE(nview @ Apr 2 2011, 06:49 PM) *
penso che intendesse che lo sfondo così bianco fa lo stesso effetto di quando guardi qualcosa con il sole negli occhi... risultato fai fatica a vedere bene.

mi hai letto nel pensiero... laugh.gif

ciao..ezio

Buona quest'ultima...mi piace la pp non troppo pesante sulla pelle...avrei fatto risaltare meglio la definizione degli occhi, labbra e orecchino con un filino di contrata migliore ...

ciao..ezio
vinc48
Ma dov'è la mia modella preferita, ciao Leo io non commento direi un sacco di stupidaggini, comunque la seconda non è malle
Ciao
Vincenzo
leonidacorradini
QUOTE(nview @ Apr 2 2011, 06:49 PM) *

Perfetto ora ho capito.... apprezzo moltissimo il vostro punto di vista, ma a me non da fastidio, gusto personale ed opinabile......
Comunque il fine delle foto è la stampa......e l'immagine su carta non è retro illuminata come lo schermo, alcune con questa tipologia di sfondo le ho stampate, e vi assicuro che non sono così luminose..... smile.gif

Grazie

Domani ne inserisco altre

Ciao

Leo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.