Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
dario-
Scusate il gioco di parole smile.gif all'Eur
Provando un bianconero

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 227.1 KB

Ciao
Dario
Fr3ddie87
Ciao!
Ci sta tutta!disturba solo un pò il riflesso sul pavimento ma non ci potevi fare molto credo!
per me è buona Pollice.gif

un saluto

Francesco
nonnoGG
... una bella compo con riflessi che (a me) non disturbano affatto. wink.gif

Un caro saluto.

Luigi

PS: un passo indietro e quasi mi salivi sui piedi mentre entravo al centro di diabetologia SMOM... biggrin.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Dario ....

scatto molto interessante che avrei proposto in Paesaggio e architettura ....!!!

La foto mi piace e la conversione è ottima ...!!!

Due piccole osservazioni personali ....

non avrei lasciato l'area tra la prima colonna e il bordo del freme e poi mi sembra che penda un po' a dx ...!!!

Per il resto ... Pollice.gif
dario-
Grazie degli interventi sempre generosi

@Francesco grazie, il riflesso che in effetti può disturbare a me onvece piaceva wink.gif

@Luigi grazie del passaggio wink.gif è un pochetto che non ci sentiamo, spero tu stia bene. E' solo un esperimento e l'Eur a me piace sempre.

QUOTE(nonnoGG)
PS: un passo indietro e quasi mi salivi sui piedi mentre entravo al centro di diabetologia SMOM.

biggrin.gif la prossima volta sto più attento laugh.gif laugh.gif

Ciao
A tutti
Dario
dario-
Uhe Massy grazie smile.gif mi hai beccato qui, si è vero ci avevo pensato, poi non ritenendola del tutto idonea ho deciso di postarla qui.
Si pende un pochino ma credo sia dovuta alla distorsione del grandangolo della compatta con cui ho scattato e poi forse no.
In realtà ho fatto diversi scatti quel pomeriggio anche in ore diverse (ero al museo con mio figlio) con impostazioni diverse e poi numerose prove, fino a questa.
Non ho pensato ad aggiustarla in Photoshop.

Grazie sono felicissimo del tuo intervento

Dario
Teslo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Mar 26 2011, 01:24 PM) *
Ciao Dario ....

scatto molto interessante che avrei proposto in Paesaggio e architettura ....!!!

La foto mi piace e la conversione è ottima ...!!!

Due piccole osservazioni personali ....

non avrei lasciato l'area tra la prima colonna e il bordo del freme e poi mi sembra che penda un po' a dx ...!!!

Per il resto ... Pollice.gif

Mi piace, riflessi inclusi.
Quoto Massimiliano per i dettagli correttivi (rifilare il bordo dx e una piccola raddrizzata)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.