Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
DanieleDag
Salve a tutti, vi propongo una carrellata di scatti eseguiti con d300 , 24-70 nikon e 50 1.4 nikon, devo rendere un ringraziamento ai miei splendidi modelli: Lisa, Giacomo ed il piccolo Lorenzo.

Volevo cercare di portare a casa degli scatti che portassero con se l'espressione di questa bella famiglia, passando quasi una giornata intera assieme a loro.

Qui vi posto solo alcune delle immagini, mentre per visionarle tutto potete visitare la mia pagina su flick'r a questo indirizzo:
FLICK'R Daniele D'Agostino

Good entertainment wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 110.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 196.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 199.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 102 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 159.7 KB

Critiche, consigli e commenti sono sempre ben accetti!
Un saluto
Daniele
MORDIBA
Ciao Daniele!

A me piacciono tantissimo, la seconda in modo particolare per il messaggio che mi trasmette (sarà perchè ne ho tre.........) anche se non è perfetta nella scelta della MAF e nella conversione (ma è questione di gusti personali).

Complimenti ancora per l'idea,
Daniele
jesven
Trovo che siano tutte bellissime, la seconda su tutte, lo sfocato dietro la rende ancora piu' suggestiva e intima, scatti stupendi! Complimenti!
ciccio8028
Complimenti Daniele, scatti ben fatti, anche a me piace tantissimo la seconda, ciao.

Ciccio.
marco91D90
La 1° e la 4° su tutte...ottimo lavoro smile.gif
marco
Stef500f
Stupende..una serie dolcissima, complimenti!
Marco Carotenuto
un bellissimo lavoro!!
ti faccio solo un appunto visto che mi sembrano tutte bene eseguite...tranne quella del nonno...li noto un impettimento..un espressione forzata..forse dovuta all'imbarazzo da obiettivo...o forse anche dal punto di ripresa cosi in basso!
DanieleDag
Ringrazio coloro che hanno voluto rispondere a questo post, grazie per i commenti e sono contento che in generale piacciano.
Per rispondere a Marco Carotenuto: sono molto d'accordo con te, infatti il nonno era molto imbarazzato e timoroso di prendere il bimbo in braccio, specialmente nudo, ho cercato di shcerzare di rompere il ghiacchio ma non è stato molto fruttuoso, infatti delle foto con il nonno preferisco quella del paticolare con le mani soltanto.
Un altro piccolo appunto che mi autofaccio è sulla conversione in BW, che mi ha fatto notare un amico, che mi suggeriva di aprire un pò i bianchi e credo che suguirò il suo consiglio. Voi cosa ne pensate?

grazie
simone.dambrosio
mmm l'amico rettifica... sul mio monitor sembrano ok. non mi convincono i viraggi (vedi la 2). le avrei fatte tutte in bienne puro, insomma giusto per dare più linearità al lavoro...
comunque in generale ottimi scatti, ottima gestione della luce e riprese abbastanza "nuove", interessanti, delicate oltre che ben fatte...
bravu daniè!
simone
eao.aie
guru.gif

La seconda è pazzesca...complimentissimi!
yari92
Seconda (avrei preferito un b/n) e Quarta Stupende!
elenacrea
Adoro questi tipi di scatti.. la seconda è quella che più mi piace.

Io ho una domandina sulle luci....
hai usato flash? faretti? luce ambiente?

grazie
maxmax
Il secondo è veramente un bellissimo scatto,complimenti.
Complimenti anche per la dolcissima prole.

Un saluto.

Max.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.