Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
giovannigori
Posto qualche scatto di una serie appena finita. Tre generi di foto diverse, con lo stesso soggetto qualche pomeriggio fą. La foto che alla fine ho scelto č questa:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 501.7 KB

posto comunque qualche scatto della serie.
I tagli arditi non incontreranno consenso, ma c'č un motivo, che non mi pare il caso evidenziare..
Insomma, ho dovuto scattare molto stretto.

Commenti ed osservazioni sempre graditi.

Ciao
Giovanni

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 174.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 210.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 292 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 228.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 198.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 186.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.8 KB

yari92
Sempre molto belle!!

(arghhh prima o poi riuscirņ anche io a fare questa luce fikissima dietro biggrin.gif )
maxiclimb
Dovendo proprio scegliere, avrei deciso anch'io per la prima.

Ma mi piacciono anche le altre, in particolare la quarta come primo piano, e la sesta tra i mezzibusti.
Bella serie, complimenti.
giovannigori
QUOTE(yari92 @ Mar 18 2011, 08:56 AM) *
Sempre molto belle!!

(arghhh prima o poi riuscirņ anche io a fare questa luce fikissima dietro biggrin.gif )

Grazie amico mio!
Pensa che, salvo le prime dove non la avevo messa, solo dopo 800 mila foto mi sono accorto che il flash per la luce si sfondo si era scaricato!!
Immagina quanti bestemmioni!! Solo la sesta e l'ottava, quindi, hanno quella luce!!
:((
Kio
Bella serie davvero!!

Io non saprei quale scegliere, comunque la prima mi piace molto.

Andrea.
bignelo
Molto belle, le mie preferite sono la 4 e la 6
ugodt
MI piace molto la luce che hai dato nella prima serie di foto.... posso chiederti cosa hai usato e la disposizione?
rossanop
belle tutte io avrei fatto la tua stessa scelta con l'aggiunta della color della stessa e l'ultima foto
giovannigori
QUOTE(ugodt @ Mar 25 2011, 08:21 AM) *
MI piace molto la luce che hai dato nella prima serie di foto.... posso chiederti cosa hai usato e la disposizione?

Grazie.. č uno schema semplicissimo: una luce principale morbida e tre pannelli sotto

QUOTE(rossanop @ Mar 25 2011, 09:36 AM) *
belle tutte io avrei fatto la tua stessa scelta con l'aggiunta della color della stessa e l'ultima foto

Grazie mille Rossano... infatti ho scelto proprio quelle.. poi č stata utilizzata la versione a colori!
Marco Carotenuto
oddio ...bellissime tutte quante...ma forse le ultime hanno un qualcosa in piu!!!complimenti!
ugodt
QUOTE(giovannigori @ Mar 25 2011, 01:38 PM) *
Grazie.. č uno schema semplicissimo: una luce principale morbida e tre pannelli sotto
Grazie mille Rossano... infatti ho scelto proprio quelle.. poi č stata utilizzata la versione a colori!

Quindi un softbox?
ges
Bella serie .... non so quale preferire.... unsure.gif
marcgast92
quanto sei bravo smile.gif ti invidio proprio
crescior6
Tuttew molto bene, ma preferisco la dalla 5 in poi solo perchč mi disturbano troppo i 4 riflessi delle fonti luminose negli occhi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.