Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
D-Mike
Buonasera,

eccomi di nuovo qui a postare qualcosa che spero possa suscitare il vostro interesse.
Ben accette come sempre critiche costruttive.

Mike
nicdeprisco
QUOTE(D-Mike @ Mar 16 2011, 11:57 PM) *
Buonasera,

eccomi di nuovo qui a postare qualcosa che spero possa suscitare il vostro interesse.
Ben accette come sempre critiche costruttive.

Mike

ciao la mia preferita è la numero 3 e poi ci sono le utime due, insomma quelle dei primi piani, per le altre non mi convincono molto le espressioni del viso che sembrano tutte molto uguali
ah, poi non so se è fatto apposta, ma il divano quello a righe è visibilmente sporco e secondo me stona un po con la pelle della modella che invece è molto pulita e smussata.

ciao, Nicola
salvatore976
Ciao secondo me' metti troppa carne al fuoco, sono buoni per me' i primi piani
in altre mi sembra che commetti errori di focale , dove la coscia della modella e' troppo in evidenza
i motivi dei divani cosi' ben visibili distolgono l'attenzione dal soggetto
cmq un apprezzamento per l'impegno
anch'io navigo sulle prove in questo genere !!
potamino
perché non inserire direttamente le foto invece di tutti quei link....
bignelo
sono molto belle complimenti wink.gif
ges
La terza mi piace più di tutte, mentre non è di mio gradimento quella con la sigaretta accesa.
D-Mike
QUOTE(nicdeprisco @ Mar 17 2011, 12:53 AM) *
ciao la mia preferita è la numero 3 e poi ci sono le utime due...

ciao, Nicola

Grazie Nicola,
in effetti la 3a piace molto anche a me e alla modella!
Le altre sono sperimentazioni... il divano è volutamente sporco per enfatizzare il contrasto pelle-location. Ho visto dei lavori di grandi professionisti e ho voluto provare questo genere.

QUOTE(salvatore976 @ Mar 17 2011, 10:46 AM) *
Ciao secondo me' metti troppa carne al fuoco, sono buoni per me' i primi piani

Grazie Salvatore,
sì mi sono fatto prendere la mano... avrei dovuto postarne 2 o 3 per non creare confusione.
Il discorso della focheggiatura sbagliata non è un errore... penso sia un difetto dovuto alla compressione del jpg che ho postato... ti assicuro che a pieno formato è più nitido.

QUOTE(potamino @ Mar 17 2011, 01:05 PM) *
perché non inserire direttamente le foto invece di tutti quei link....

Pota, hai ragione ho postato senza pensarci prima...

QUOTE(bignelo @ Mar 17 2011, 02:54 PM) *
sono molto belle complimenti wink.gif

Grazie Bignelo!

QUOTE(ges @ Mar 18 2011, 12:19 AM) *
La terza mi piace più di tutte, mentre non è di mio gradimento quella con la sigaretta accesa.

Grazie Ges,
La sigaretta l'ho accesa con photoshop solo per rendere "viva" la scena... spenta era triste.
Lo so che è contro l'etica, ma volevo ambientare lo scatto in un'epoca retrò, molto anni 40.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.