Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Ecco una foto di ieri pomeriggio fatta dalla macchina con il finestrino aperto solo per un attimo.....

il tempo dello scatto rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 194.6 KB

mirko_nk
Ciao Totò. smile.gif

La foto non mi piace. Non c'è un soggetto che mi coinvolga, al foto manca di mordente e la luce non era quella adatta alla fotografia di paesaggio. L'atmosfera che hai trovato è piatta e per me poco comunicativa...

Insomma trovo che sia una istantanea un po afona....

A presto...
alino67
Credo non ci sia altro da aggiungere al commento di Mirko, si la foto è veramente priva di mordente
Luce pessima nessun soggetto e poco comunicativa

Ale
Massimiliano C. Scordino
Ciao Toto' ...

onestamente lo scatto non mi piace ....!!!!

Comprendo il tuo intento di rappresentare il mal tempo ma non e' questa la siutazione giusta, ne è uscita una foto molto piatta e davvero poco interessante ...!!!

Magari alla prossima occasione andrà meglio ... wink.gif
Totò Toscano
Buongiorno Mirko, Massy e Alino rolleyes.gif

grazie per i vostri passaggi, in fondo è vero quello che dite....magari adesso cambio tempo,

da un pomeriggio di pioggia, passo ad uno di sole pazzerello, saluti a tutti texano.gif

fatemi sapere.... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 338.3 KB
FabioPerillo
Ciao Totò, decisamente meglio la due....
Noto inoltre che il richiamo dell'acqua è decisamente più forte dei buoni propositi...hii hii hii!!! biggrin.gif
Mi piacciono molto "le macchie" e la texture del mare, meno la parte bassa che trovo leggermente scura e troppo satura.
Forse forse è anche da addrizzare leggermente a dx....alla prossima! Pollice.gif
maurus
Ciao Totò smile.gif

Avrei approfondito con diversi scatti sulla prima situazione, in quanto la foschia ti ha restituito un effetto molto particolare che mi piace molto, magari anche con qualche conversione.

Quanto riguarda la foto io avrei leggermente contrastato nell'insieme e ritoccato di poco le tonalità neutre della parte alta del cielo.

...alle prossime.
alino67
QUOTE(alalunga @ Mar 15 2011, 07:52 AM) *
Ciao Totò, decisamente meglio la due....
Noto inoltre che il richiamo dell'acqua è decisamente più forte dei buoni propositi...hii hii hii!!! biggrin.gif
Mi piacciono molto "le macchie" e la texture del mare, meno la parte bassa che trovo leggermente scura e troppo satura.
Forse forse è anche da addrizzare leggermente a dx....alla prossima!

si è un po' meglio la due, anche se nemmeno questa mi entusiasma perchè non la vedo molto nitida e come dice alalunga la parte bassa e troppo satura e secondo me anche non a fuoco
per la pendenza direi di si, deve essere raddrizzata perchè pende vistosamente a sx

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.