Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Ciao a tutti rolleyes.gif

ecco lo scatto di un'alba...forse un pò diversa....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227.7 KB
afran
Ciao Totò

wow Saline!!!

oltre le sensazioni che mi da vedere una foto delle mie parti sul forum, dal punto di vista fotografico, mi sembra che ci sia pochissima luce, e non si riesca a cogliere la bellezza, da me conosciuta, del luogo. Mi sembra che penda un pochino a dx.

ne hai qualcuna in cui c'è più luce?

Totò Toscano
Ciao Francesco rolleyes.gif

in effetti erano le sei del mattino, mi è sembrata particolare la luce seppur tenue....
per la pendenza effettivamente c'è ma è così perchè le montagne scendono verso sud, verso il mare, comunque si può correggere....

altre foto?....non ricordo ora... hmmm.gif

ges
QUOTE(afran @ Mar 12 2011, 07:02 PM) *
mi sembra che ci sia pochissima luce, e non si riesca a cogliere la bellezza, da me conosciuta, del luogo. Mi sembra che penda un pochino a dx.

Ciao Totò, non posso che quotare afran, il posto delle saline ioniche è molto bello e purtroppo la scarsa luce e forse la giornata non bella non hanno valorizzato il luogo.

Ciao.
Ges

Totò Toscano
Grazie Ges rolleyes.gif

eppure pensavo che la luce dell'alba.... i colori e...... i riflessi sull'acqua rendessero lo scatto interessante.... hmmm.gif

Mitia
Ciao Totò, il momento era buono ma condivido i problemucci elencati. son venute fuori delle siluette un po' confuse che non ti rendono giustizia.
un salutone
mitia
Totò Toscano
QUOTE(Mitia @ Mar 13 2011, 01:18 PM) *
Ciao Totò, il momento era buono ma condivido i problemucci elencati. son venute fuori delle siluette un po' confuse che non ti rendono giustizia.
un salutone
mitia

Grazie Mitia rolleyes.gif

è vero per le siluette, non avevo fatto caso a questo particolare, un salutone anche da parte mia!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.